Border’s Angels- Angeli dal cuore Peloso

Sono tornati a trovarci i mitici Border’s Angels!!!
Che bello quando tornano gli amici a trovarti con tante novita’ da raccontare. Ma se davvero dobbiamo essere sinceri fino in fondo, io e Giulia siamo stati felici di coccolare e spupazzare gli ospiti a 4 zampe, che corrono per lo studio mentre parliamo con Katia Cereda (il presidente) che ci racconta le novita’, i traguardi raggiunti ed i propositi per il 2013, perche’…si saranno anche Angeli, ma hanno il pelo sullo stomaco, anzi io sospetto che abbiano il cuore peloso!!!
Manca poco all’apertura del loro campo di Agility il passatempo preferito dei nostri beniamini, che verra’ battezzato OVER THE TOP AGILITY TEAM , l’importante e che sia il vostro cane ad avere voglia di fare Agility!
Con noi in studio c’e’ Bobby detto anche Boss, (accarezzato da Luca Tommaselli) un cane sequestrato dalla Procura di Gela ad un mafioso, non e’ Border Collie, ma i nostri angeli sono intervetnuti comunque vista la situazione raggelante. Il nostro eroe viveva su un terrazzo senza alcun tipo di riparo, e quando era al culmine della disperazione si nutriva addirittura delle sue feci.
Seviziato per anni, il cane e’ stato tratto in salvo dalla associazione veterinaria di Gela.
Il cane, restava comunque a rischio di morte, poiche’ il “padrone” si aggirava per la cittadina per “uccidere con le proprie mani” il cane poiche di sua proprieta’!
Bobby ora e’ qui’ ed aspetta una nuova vita www.bordersangels.org per tutte le info del caso, e per altre adozioni.
La vita continua miei cari… accanto ad un cane che vi ama, potrebbe essere meglio!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.