Gattara??? Si, e me ne vanto!!!

Taylor Swift con Meredith

Taylor Swift con Meredith


Chissa’ perche’ ogni volta che si pensa alla “Gattara” ci si fa’ l’idea di una Signora, in la’ con gli anni, burbera, poco socievole, sempre di cattivo umore, e se possibile incline alla Misantropia. Niente di piu’ sbagliato!!!Le amanti dei gatti sono delle ragazze/donne/signore bellissime, allegre ed in qualche caso anche famose!!!Iniziamo dalla pluripremiata Taylor Swift icona interplanetare del Country/Pop,  ha conquistato tutti con il suo visino da ragazza della porta accanto, e nel caso avesse risparmiato qualche “sordo” si e’ messa a fare strage di cuori su Istagram, con le foto della sua adorata gattina Meredith. Le foto della adorabile Scottish Fold, battezzata con il nome rubato a Grey’s Anatomy impazzano, e chi non conosceva bene Taylor ha finito per farsi conquistare dalla gattina, fotografata praticamente ovunque!
New entry, fra le gattare celebri; Kim Kardashian. Grandissima amante dei cagnolini di piccola taglia, abbandonati del tutto da quando ha chiuso con l’ex-marito Kris Humpries. Ora nella sua vita ci sono Kanye West ed una tenera gattina Persiana bicolore battezzata Misericordia (ehm ?!?!) Compito della Micia; tener compagnia a Kanye mentre Kim e’ occupata nella registrazione del suo nuovo reality! (Ma se e’ un reality… non lo registrano 24h al giorno?)Katy Perry
Letteralmente pazza per i Gatti, Katy Perry!
Sul suo blog impazzano video “confessionali” con Katy che si riprende con il telefono chiusa in bagno con i gatti che le si arrampicano in ogni dove! Nei suoi video ricorre il tema del gatto, insomma una vera e propria passione ereditata da sua Nonna, alla quale come sappiamo Katy e’ molto legata, tanto da portarla con se ai Grammy di tutto il mondo!
Ancora gatti per la bella e tenebrosa Lana Del Rey, per la nostra bravissima mamma Italiana Giorgia, ed ancora una new entry tutta Italiana in campo felino.Stefania e Viktor Mazzoli
Stefania Mazzoli, moglie del DJ piu’ discusso, amato ed odiato della Radiofonia Italiana, Marco Mazzoli. Avete capito bene, Stefania e’ innamoratissima del loro Viktor, un gattone tigrato dolcissimo, che guarda caso e’ puro fotogenico! Ed e’ proprio grazie a Lei, ed alla “cotta” per il suo Victor che abbiamo dato il via a Matti per i Gatti!!!
Se state partecipando alla nostra Iniziativa legata ai gatti su Istagram, avete gia’ capito chi comanda in casa Mazzoli…Victor!
Con al suo attivo un book fotografico da fare invidia a Marilyn Monroe, Viktor ruba la scena ai suoi umani. A questo punto avete solo un alternativa, diventare Gattari anche voi, e magari mettere le foto sulle nostre pagine Istagram forse solo cosi’, potrete entrare in competizione con “Sua Maesta’ il Gatto”
Postate anche Voi su Twitter e/o Instagram le foto delle pose più belle, originali, buffe dei vostri gatti oppure foto che vi ritraggono con loro.
Usate nei vostri post l’hashtag #mattiperigatti e @radiobau
Solo in questo modo entrerete a far parte del nostro “wall” che raccoglierà musetti e storie gattose.
Questa iniziativa sarà anche un’occasione di celebrare tramite la rete una festa collettiva senza confini. Ovunque siate, potrete partecipare e scoprire tanti musi, volti e storie legate a questi stupendi animali.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.