Border’s Angels…piu’ angeli di cosi’?!?

Ci sono persone che fanno la differenza, e la fanno perche’ nonostante abbiano bisogno di aiuto per loro stessi, decidono di aiutare chi se la passa peggio di Loro. C’e’ sempre qualcuno che sta’ peggio noi.
Katia Cereda, Presidente dell’Associazione Border’s Angels, associazione che si occupa prevalentemente nel recuperare Border Collie e/o meticci incrociati di questo seme, come regalo di San Valentino chiede a tutti i suoi fans, estimatori, animalisti e cittadini in genere di aiutare l’Associazione Anima Randagia di Catanzaro.
Sappiamo bene che i canili del sud Italia spesso sono in gravi difficolta’, al pari dei canili lager che troviamo nell’est Europa ed in Spagna, quindi sarebbe carino mettere nella lista spese di San Valentino, una sciocchezza di meno ed un piccolo pensiero alimentare per chi vi sara’ grato per sempre!
Per noi di Radiobau, il 14 Febbraio sara’ volto per sempre all’amore verso gli animali, questa e’ un’ottima occasione anche per Voi per iniziare. Basta davvero un piccolo pensiero, un sacchetto di cibo secco, o quello che vi sentite…Non avete idea della gioia che questo gesto puo’ darVi e dare a tanti piccoli cuoricini in gabbia.
per info ;
*Katia Cereda*
*Presidente Associazione Border’s Angels*
mobile: +39 331 3210840 e +39 347 9312900

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.