Baci Bestiali!! Dai un bacio al tuo cucciolo e …Vinci!!!

Se ami gli animali, credi nei valori di una vita etica, ed il tuo cane, gatto, coniglietto ti da’ un sacco di baci….Questo e’ il tuo momento!!!
I Provenzali, marchio leader nella cosmesi naturale, conferma il suo impegno a favore dell’ambiente con un’iniziativa tutta nuova, dedicata a coloro che amano la natura e gli animali.
Nasce infatti “Baci Bestiali” il primo concorso a premi de I Provenzali, che mette letteralmente in palio per i vincitori “l’amore per la natura e per il mondo animale”, valori che da sempre l’azienda si impegna a sostenere e preservare in ogni sua attività.
Dal 15 settembre 2012 al 30 marzo 2013, acquistando uno degli Stick Labbra delle diverse linee proposte da I Provenzali (Mandorle Dolci, Argan, Karité e Frutta, tutti rigorosamente 100% vegetali) e conservandone la confezione, sarà possibile partecipare al concorso “Baci Bestiali” insieme al proprio animale del cuore!

Basterà infatti scattare o farsi scattare una foto di un bacio o di un momento di coccole con il proprio cucciolo e caricarla sul sito www.concorsoiprovenzali.it inserendo il numero riportato sul codice a barre che si trova sul retro della confezione degli stick per partecipare alla prima edizione di “Baci Bestiali” e tentare di conquistare uno dei bellissimi premi targati WWF.
Le 5 foto più belle – votate da una giuria di esperti appositamente selezionata da I Provenzali – si aggiudicheranno un weekend a tutta natura per due persone presso uno degli agriturismi sostenibili le Fattorie del Panda presenti in Italia, mentre le successive 20 classificate saranno premiate con un Kit d’adozione WWF, salvando così un cucciolo a scelta tra le 15 specie in via di estinzione tutelate dall’Associazione.

Un montepremi originale, che conferma ancora una volta l’impegno de I Provenzali a fianco di WWF (World Wide Fund for Nature) la più grande organizzazione mondiale che ha come mission proprio l’importante obiettivo di costruire un mondo in cui l’uomo possa vivere in armonia con la natura.
“La collaborazione con WWF, attivata fin dal 2004, è per noi prestigiosa e impegnativa – spiega Paolo Bassetti Direttore Marketing de I Provenzali – e il fatto di operare da sempre secondo regole formulative rigide per l’ottenimento di cosmetici 100% Naturali ci ha consentito di instaurare con l’Associazione un rapporto solido e costruttivo.
Ci è quindi sembrata una scelta ovvia quella di creare un concorso dedicato ai nostri consumatori che veicolasse ancora una volta il tema della sensibilità e dell’impegno a salvaguardia dell’ambiente e degli animali, mettendo in palio premi legati a WWF così significativi e ricchi di contenuto”.
E come potete vedere, le foto hanno iniziato ad arrivare da subito, a riprova della simpatia del Concorso e del grande amore che scorre fra noi ed i nostri animali da compagnia, senza distinzione di taglia. Il Concorso scade il 30 Marzo 2013, c’e’ un sacco di tempo per baciare e partecipare!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.