Dog Angels, buoni a Natale e tutto l’anno!

San Donato Mil.se, 12 Dicembre 2012 –
Con l’avvicinarsi del periodo Natalizio l’associazione onlus Dog Angels è lieta di invitarvi alla cena di beneficienza organizzata per Lunedi 17 Dicembre 2012 alle 20:30 presso il ristorante Di Cotte e Di Crude di Segrate (MI).
L’invito è aperto a soci, simpatizzanti e al pubblico generale e si propone come occasione per conoscere meglio le attività di volontariato a favore degli animali promosse dall’organizzazione offrendo al contempo un momento di socializzazione e svago.
Il presidente dell’associazione, nata nel 1996 in difesa di tutti gli animali, si augura di dare il benvenuto a un numeroso gruppo di commensali e amici degli animali. “L’augurio per l’anno nuovo che desidero rivolgere a Dog Angels è di riuscire a raggiungere un più vasto numero di persone e coinvolgere età molto diverse tra loro nelle nostre iniziative di volontariato a favore degli animali”, ha commentato il presidente.
Per la cena di beneficienza del 17 dicembre Dog Angels si è avvalsa dell’esperienza del ristorante Di Cotte e Di Crude per elaborare un menù rigorosamente vegetariano (prezzo fissato 25 euro a persona) ideato appositamente per i partecipanti all’evento.
La prenotazione è obbligatoria ed è gradita conferma via email entro venerdì 14 dicembre all’indirizzo info@dogangels.orgPer maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “iniziative” sul sito web dell’associazione www.dogangels.it o la pagina Facebook dell’evento.

Per informazioni
Facebook/DogAngels
@DogAngelsOnlus
Email: info@dogangels.org

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.