Claudia Taccani; l’avvocato degli Animali


Ogni giorno alle 11:05 15:05 20:05 e nella replica notturna alle 00:05 “l’Avvocato Risponde” con Claudia Taccani!Ed eccoci ad un nuovo ciclo de ““L’Avvocato Risponde” la fortunata rubrica condotta da Claudia Taccani naturalmente su Radiobau&CO.
Molte sono le associazioni che offrono una consulenza gratuita a tutti coloro che hanno dei problemi legati ai loro animali da compagnia; ma in cosa consiste “una consulenza gratuita”?? In parole povere vi vengono fornite delle indicazioni su cosa fare o cosa non fare, senza incappare in leggi “occulte”, se qualcuno vi minaccia di denunciarVi potete informarVi se siete passibili di questa denuncia. Oppure nel caso vogliate denunciare Voi una persona che ha mancato nei confronti di un qualunque animale, lo Sportello vi fornira’ tutte le indicazioni del caso.
Invece l’Avvocato dello sportello NON puo’ presentarsi a giudizio ad una causa a vostro carico per cui siete gia’ stati citati ed e’ fissata una data….tipo domani, ma potete sempre chiedere informazioni su come risolvere questo grave problema, anzitempo.
Ed a proposito di cause, citazioni e danni, un valido sistema per evitare di trascinarsi problemi nel caso siate soliti portarVi il cane sempre con voi, l’Avvocato Taccani consiglia una buona assicurazione.
Ricordatevi che siete responsabili del vostro cane e dei danni che puo’ causare anche in caso di fuga, e dei danni quindi, che puo’ causare mentre vaga senza meta. Questi ed altri argomenti qui’ su Radiobau con l’Avvocato Claudia Taccani.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.