Fiona Apple, 40.000 mi piace per la sua Pitbull

La celebre cantautrice statunitense, Fiona Apple ha annullato il suo imminente tour sudamericano per un motivo …..davvero molto particolare.
Come qualcuno di Voi ridordera’, lo scorso settembre l’artista, era stata arrestata in Texas dopo essere stata trovata in possesso di una modica quantità di hashish.
 Ma questa volta la cancellazione delle date non ha nulla a che vedere col “fumo” o con timori sudamericani: dipende dal fatto che il suo cane non sta bene.
Un motivo apparentemente secondario ma , come  sa’  chiunque abbia un animale e ne sia affezionato, NON E’ SECONDARIO proprio per nulla!!!
Fiona Apple, 35 anni, newyorkese, per meglio far comprendere il suo stato d’animo ha postato sulla sua pagina Facebook la lettera manoscritta in cui spiega ai fan sudamericani il motivo che l’ha spinta a gettare la spugna.
La  Apple ha rivelato d’aver condiviso moltissime cose col cane, un pitbull di nome Janet (in foto sopra), e ora che la povera bestia è malata non se la sente di lasciarla a casa senza di lei.
Quasi 40.000 persone hanno dato il “Mi piace” alla lettera su facebook di Fiona.
E con questo possiamo mettere anche Fiona Apple fra gli artisti preferiti di Radiobau!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.