Aria di Natale al Brera Bau House, con Dog&Dolls, Radiobau e DogAngels


Siete tutti invitati sabato 17 a Milano, in via Formentini 9, nella prestigiosa location della Brera Bau House, quando dalle 17:00 in poi Dog&Dolls presentera’ la sua Christmas Collection. Le ultime creazioni del brand bolognese saranno indossate dalle bellissime Dolls, e naturalmente ci saremo anche di Radiobau!!!!

Nel pomeriggio attorno a questo evento, si raduneranno svariati Bassotti e Wanhelsing, mentre a Mitzy Von Rauhestein Bianchi spetta il dovere di fare gli onori di casa ai suoi ospiti! Sono attesi Cavalier King, Bulldog Francesi, Barboncini, Chihuahua, pronti ad indossare felpine e a fare la nanna nei morbidosi e caldi sacchi felpati di Dog&Dolls. La grande novita dell’evento, sara’ la presentazione delle linea di bijoux esclusivi dedicati alle padroncine, che potranno scegliere da una nuova ed imperdibile collection!
Un evento fashion quindi, che non vuole dimenticare nessuno, ed e’ per questo che inoltre sara’ presente un rappresentanza dei “Dog Angels Onlus” l’associazione di volontariato, nata nel 1996, che opera prevalentemente sul territorio della Lombardia Occupandosi della salvaguardia dei diritti degli animali, per raccogliere fondi ed offerte per la loro causa.
Che altro??? scaricate l’invito e….vi aspettiamo numerosi!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.