La menzogna va’ a Caccia!!!


Bhe!!! Cosa e’ quella faccia??? Non lo sapete che la Caccia fa’ bene?
Certo fa’ un gran bene alle Casse delle Testate giornalistiche, poiche’ di fronte ai soldi in Italia si puo’ sempre cambiare idea.
E lo dice grande e grosso anche il “Corriere della Sera” di oggi che accoltella i suoi affezzionati alla pagina del Corriere Animali con un gigante “Caccia se la conosci … la rispetti”
Non sentivo una puttanata cosi’ grande dai tempi che Madonna, annoiatissima da quando viveva a Londra, dopo aver acquistato un Parco per cacciare tranquillamente per i fatti suoi, ha dichiarato “da quando vado a caccia, ho imparato a rispettare gli animali”.
Se per rispettare un essere vivente bisogna prenderlo a colpi di carabina, non auguro rispetto a nessuno, tanta felicita’ e lunga vita, come si diceva una volta, magari si!
Mi lascia perplesso, davvero molto l’articolo su “Corriere Animali” del 12 Ottobre dove con le ginocchia sui ceci, ed una mano sul cuore ci si dilunga sulla violenza subita dai Pettirossi (uccisi) vittime del bracconaggio, per un piatto di “polenta ed osei”, e poi oggi…
o forse i Pettirossi, sono morti di vecchiaia??? Non vi frega nulla degli animali, vabbhe!?!?!
Facciamone una questione di rispetto umano allora; come ???
Si la Caccia colpisce anche gli esseri umani, li colpisce nel senso di sparati con la carabina!!!! Ma allora sul giornale leggete di Calcio e basta????
Dal 1 Settembre ad oggi, sono 64 le vittime della Caccia, divise in 16 deceduti e 48 feriti a sua volta sono ben 18 le vittime tra la gente comune (non coinvolta in attivita’ venatoria) tra i feriti ci sono anche 3 bambini! (dati dell’Associazione Vittime della Caccia)
Allora, forse….MA FORSE in tutto questo c’e’ qualcosa che non va’!!!
Quando basta comperare uno spazio per vanificare un credo etico e morale davvero, DAVVERO dobbiamo farci piu’ di qualche domanda. (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.