Sea Shepherd, i Simpsons ed il mare blu ogni giorno!


Ospite di Radiobau&co, Andrea Morello il Coordinatore della Sezione Italiana di Sea Shepherd Conservation Society. Cosa fa’ in parole povere Sea Shepherd? Con ogni mezzo cerca di far rispettare le leggi attenendosi alla Carta dei Diritti degli Animali su mandato dell’ONU.
Ad ogni persona deve stare a cuore che il mare rimanga ogni giorno blu, non solo nella Baia di Taji ma anche nel resto del mondo, ed e’ per questo che Sam Simon (il produttore dei Simpsons) ha fatto una grossa donazione a SSCS ad una festa per raccogliere fondi a Malibu’ aggiungendo “Penso che quest’anno sia l’anno definitivo, per concludere la caccia alle balene”
Dello stesso parere e’ Andrea “Affonderemo…economicamente i Giapponesi, se anche quest’anno avranno la faccia tosta, di ripresentarsi nell’Antartide, a massacrare le balene, nascondendosi dietro ad un ridicolo cartello “RICERCA” incalza Andrea, “Il Capitano Paul Watson, si e’ prefisso che quest’anno gli animali a morire devono essere ZERO e noi faremo di tutto perche’ sia cosi’!”
Di certo i ragazzi di SSCS si impegnano a pieno per il rispetto degli animali marini, “quasi come fossero gli ultimi” mi scappa da dire… “Stiamo perdendo i nostri mari” aggiunge Andrea.
Sara’ una vera e proprio flotta quella di che a Dicembre si avviera’ Sea Shepherd Conservation Society verso il Santuario dei Cetacei per rispettare l’impegno preso con la natura e con il Capitano Watson. C
Centinaia i volontari che arrivano da tutti dal mondo e naturalmente saranno presenti anche i nostri amici volontari italiani!
Sea Shepherd Conservation Society basa tutta la sua attivita’ sulle donazioni, importantissime perche’ la causa possa andare avanti visita il sito www.seashepherd.it ed assicurati che il mare resti blu ogni giorno! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.