Dog Fashion Night @ Park Hyatt

Quanto fa’ 1+1, semplice 2, e quanto fa’ Cane + Moda = DOG FASHION NIGHT!!!!!!
Nella prestigiosa location del Park Hyatt Milan proprio nel cuore della Milano Fashion. E davvero non ci siamo fatti mancare nulla; sfilate di moda, arte, educazione cinofila, oroscopo, cocktails e spuntini creati apposta per la serata, tanti ospiti…e tanti tanti ospiti a 4 Zampe!!!
Perche’ diciamolo in tutta tranquillita’ ogni tanto ci piace rillassarci e giocare un po’ con il nostro amico reagalandoci momenti di relax ed anche piacevoli serate Fashion!
La serata organizzata da Dogfather in collaborazione con i piu’ rinnomati marchi del Fashion canino Made Italy, ha fatto centro in una degli appuntamenti piu’ difficili, dove o sei TOP o … non ci sei!
Ed ecco sbucare dal Made in Italy accessori, cucce, ciotole, dallo stile ricercato di Archidog, 6birba, Lidy Factory, perche’ si anche io penso che il nostro cane dorma notti da sogno su una nostra vecchia maglia, ma se devo avere una cuccia…la voglio bella e Made in Italy!!!
E vista l’occasione Fashion, sfoderiamo i nostri migliori “dog-outfit” ed in questo caso entrano in gioco; Arturino, Erimo, Inamorada, Smart Dog, Regina RE, Dog&Dolls, perche’ per noi il nostro cane a secondo del nostro stato d’animo e’ il nostro Re, il nostro bambino, nostro fratello e sempre e comunque il nostro miglior amico!
“Il miglior amico, e’ quello che non si abbandona mai, soprattutto nel momento del bisogno”, ricorda Paolo di PetPro mentre visitiamo la sua location, “Spesso veniamo interpellati per aiutare l’inserimento di cani salvati da brutte situazioni per essere inseriti al meglio presso la loro nuova famiglia. Sapessi quanti danni creano i trasferimenti dall’estero fatti in scatoloni dove i piccoli rimangono per giorni al buio sbattuti in viaggi della fortuna. Con un po di impegno si regala una nuova vita…”
E ributtiamoci nella folla fashion!!! Con le Dolls di “Dogs&Dolls“, sorseggiando un “Doguito” un cocktail stronca gambe creato apposta per la Dog Fashion Night e fammi un po’ assaggiare un Doggy Snack che la nostra amica Laura Rangoni ha messo punto per questo Happy Hours a 6Zampe.

E mentre la serata prosegue arriva l’ASTRODOG, di Federica Farini. Federica una ragazza Milanese, sempre con il sorriso sulle labbra fino da bimba aveva due passioni; l’astrologia ed i cani! Bhe, per quanto riguarda i cani ha imparato subito tutte le razze che la colpivano maggiormente, per quanto riguarda i segni zodiacali ci racconta divertita “davo il tormento a tutti, chiedendo segni e ascedenti”.
Anche in questo caso se unite le due cose il risultato e’ divertente, simpatico e porta un po’ voglia di interregorsi su quante volte siamo convinti di sapere tutto sul nostro cane ed invece….Astrodog o per dirla come piace a noi Astrobau, l’oroscopo che unisce l’empatia fra cane e umano!!!

La serata volge al termine, e via a salutare gli amici, Lidia, Massimiliano, il DJ Patrick, Daniela Ria, Valeria con le sue Dolls, Benedetta, Laura, ma a dire la verita’ io ho trascorso la maggior parte del tempo a coccolare i cani. Inginocchiato a toccare le zampotte dei cuccioloni, dei nonnotti o dei piccoli e paffuti cagnolini che abbiamo visto in sfilata.
A parte il glamour, il fashion, mi sono fermato a parlare con chi e’ venuto alla serata con i propri cani ed erano tutti sereni e felici.
Volevo in chiusura fare un saluto particolare ad Alessandra che ha portato i suoi Chihuahua per la sfilata, perche’ sfido chiunque a ricordarsi le date di nascita di tutti i suoi cani, mentre per lei e’ una cosa semplice… vuole bene ad ogni di loro!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.