September Action

Ed eccoci rientrati dalle ferie e piu’ agguerriti che mai, pronti ad urlare la nostra disapprovazione a chi maltratta gli animali, a far sparire per sempre dalla terra gli Allevamenti di Animali destinati alla Sperimentazione, ed a cambiare le leggi che infangano la nostra faccia ed insaguinano le nostre mani.
Ecco quindi il Calendario delle Manifestazione e Presidi Pacifici Animalisti del mese di Settembre curato dal giovane, ma attento Andrea Sinesi:

VENERDI’ 7 SETTEMBRE 2012 Presidio a Milano contro Mezilles, allevamento di 2.000 cani Beagle in Francia! Molto simile a Green Hill! Il presidio si svolgerà in Via Privata Cesare Mangili, davanti il consolato Francese!
Dalle 9 alle 12. Portate striscioni, cartelloni e fischietti! per info andrea.sinesi@live.it
VENERDI’ 7 SETTEMBRE 2012 Presidio a Roma contro Mezilles, allevamento di 2.000 cani Beagle in Francia! Molto simile a Green Hill! Il presidio si svolgerà davanti l’ambasciata Francese (Palazzo Farnese)! Dalle 9 alle 12. Portate striscioni, cartelloni e fischietti!
VENERDI’ 7 SETTEMBRE 2012 Presidio a Napoli contro Mezilles, allevamento di 2.000 cani Beagle in Francia! Molto simile a Green Hill! Il presidio si svolgerà davanti il consolato Francese, in Via Crispi, 86! Dalle 10 alle 14. Portate striscioni, cartelloni e fischietti!
SABATO 8 SETTEMBRE 2012 Cena Vegan – Dalle 20.30 fino a 23.00 al centro sociale Macchia Rossa. Presso il CSOA Macchia Rossa, via Pieve Fosciana 83, Roma / Magliana si consiglia una certa puntualità, sia per trovare un posto, sia per poter mangiare tutto.
Contributo alla Grande Abbuffata: 12 euro. Info al sito www.veganriot.it
DOMENICA 9 SETTEMBRE 2012 a BERGAMO- ore 14:00 presso lo spazio giovani EdonéR(evol)ution – la rivoluzione è un esercizio quotidiano. Giornata dedicata alla rivoluzione delle azioni quotidiane volte a migliorare ed emancipare le nostre e altrui condizioni di vita, nel rispetto dell’ambiente, delle persone e degli animali:

GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE 2012 Castel Bolognese (RA) *Cena vegan benefit*
Segnalazione di essereAnimali:
La cena si terra’ in via Emilia Interna 137, presso Circolo Arci, alle ore 20.30
E’ importante partecipare per sostenere i futuri progetti della nostra associazione, tra i tanti, le investigazione che ci portano alla conoscienza diretta della ‘vita’ degli animali sfruttati nella nostra società. Inoltre una parte del ricavato sarà destinato a coprire le spese di vitto, alloggio e spostamenti di Gary Yourofsky durante la sua permanenza in Emilia Romagna.
Menù ideato da Sfizi di Natura
– Crostini con hummus al pomodoro secco
– Riso spagnolo
– Verdure arcobaleno saltate con zenzero e sesamo
– Insalata verde
– Lenticchie speziate
– Stufato di ceci e patate al curry
– Torta di pere e mele
Il costo della cena è di 20 euro, durante la serata verrà distribuito materiale informativo gratuito.
La prenotazione è obbligatoria, da comunicare non oltre l’11 settembre.
Info e Prenotazioni: info@essereanimali.org
SABATO 15 SETTEMBRE 2012 Brescia *Manifestazione nazionale contro la caccia*
Il corteo partirà da Via Volturno (Piazzale Iveco) alle ore 15.
Gruppi ed associazioni che vogliano aderire e collaborare possono contattarci all’indirizzo info@abolizionecaccia.it
Portate cartelloni, striscioni, megafoni, e soprattutto portate voi stessi e quanti più amici potete, per dire NO alla caccia!
DOMENICA 16 SETTEMBRE 2012 Ci sarà un Presidio autorizzato dalle 13 alle 18 in Piazza Duomo, Milano, contro la carne! Il presidio consiste che alcune persone resteranno in intimo con il corpo insanguinato, altri terranno cartelloni, altri volantineranno e uno parlerà al megafono, ci sarà anche un tv dove mostreremo immagini di animali al macello.
https://www.facebook.com/events/188353441298575/Per maggiori informazioni: andrea.sinesi@live.it
DOMENICA 16 SETTEMBRE 2012 Manifestazione contro Palio di AstiDalle 9 alle 12.30
Per informazioni potete seguire l’evento su facebook:
http://www.facebook.com/events/413041288759411/Oppure chiamare: 339 5315104 – 348 3938038
MERCOLEDI’ 19 SETTEMBRE 2012 Presidio contro Green Hill :
Asl brescia: è ora delle risposte!
Il COMITATO Montichiari contro Green Hill e il COORDINAMENTO Fermare Green Hill organizzano un presidio-protesta davanti all’ASL di Brescia, via Duca degli Abruzzi,15 per mercoledì 19 settembre 2012 dalle ore 14 alle 16 circa.
Green Hill è sotto sequestro, i beagles sono stati affidati. E vissero tutti felici e contenti?
Ma nemmeno per sogno! Non abbassiamo la guardia e non ci accontentiamo!
Per anni Green Hill ha “lavorato” indisturbata, sulla collina degli orrori, tra parti forzati, deportazioni di cuccioli, eutanasie facili e freezer colmi di cani ammazzati per risparmiare sui costi di produzione!
Domanda: come mai l’ASL competente non ha mai approfondito certe “peculiarità” della ditta Green Hill? Mai aperto i freezer in questi 20 anni di onorata attività?
Mai verificato a che titolo i cuccioli venivano soppressi?
Mai riscontrato anomalie nella tenuta dei registri ex lege n.116/92?
Mai accertato irregolarità afferenti l’anagrafe canina?
Mai???
Ora basta! Siamo stanchi di verbali rassicuranti in cui l’ASL certifica che “va tutto bene”. Alle favole abbiamo smesso di crederci tanti anni fa! Ora vogliamo risposte concrete!
SABATO 20 OTTOBRE Manifestazione contro Harlan Correzzana (MB) – Dalle 14.30
Per informazioni: www.facebook.com/events/273746896058165/
MARTEDI’ 25 SETTEMBRE 2012 Manifestazione ad Alberobello (Puglia) contro la fiera degli animali, dove vendono animali di ogni specie (uccelli, pesci, conigli, maiali, cavalli, polli, galline, asini, tartarughe ecc), e vi lasciamo immaginare il loro destino! Molti animali confinati in minuscole gabbie, molti altri UCCISI per essere MANGIATI!
La manifestazione è dalle 8.30 alle 14, il luogo non è ancora confermato ma se siete interessati a partecipare potete seguire questo evento su facebook:
www.facebook.com/events/335323446560089/ Oppure scrivere a: andrea.sinesi@live.it

Mentre vi ricordo che ad Ottobre come ogni anno viene organizzata a livello internazionale dall’1 al 7 ottobre la Settimana Vegetariana Mondiale, con lo scopo di informare le persone sulla scelta di escludere ogni ingrediente di origine animale dalla nostra alimentazione e da tutto il resto della nostra vita… vi saluto e ci vediamo presto, a qualche presidio, mi raccomando non dimenticate cartelli e fischietti!!! (Andrea Sinesi)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.