Giorgia “nell’essere umano non puo’ esserci l’idea di abbandonare un animale”


Bella, brava, simpatica, Giorgia!
Si e’ esibita qualche giorno fa’ a Milano e la troupe di RadioMonteCarlo e’ andata a “rubare” qualche scena di backstage.
Ed eccola che con una grande determinazione e con una “buona alla prima” rilascia una dichiarazione determinata contro chi abbandona gli animali .
Che piaccia o non piaccia Giorgia e’ una di quelle cantanti che quando guardi cantare sul palco rapisce e ti lascia ogni volta riflessivo a pensare “ma quanto e’ brava?”
E poi e’ simpatica, parla con il pubblico, scherza e si imbarazza quando prende un nota “troppo alta” senza sbagliare per altro, racconta di suo figlio Samuel, che ha lasciato a casa per venire a cantare, che si sente in colpa per averlo lasciato a Roma …e poi…(no questa la canta lei, e’ meglio!)
A Giorgia piacciono i gatti. Anni fa’ si era confessata con Nick the NightFly, dicendo che i suoi gatti la facevano da padroni nel suo salotto, poi con questo album omaggio il suo Bimbo (da brava mamma) e saluta il micio che se n’e’ andato.
A me piace pensare che Giorgia sia una meravigliosa gatta Romana, magari nera, con il nasino all’insu’, sinuosa, che canta per il gusto di farlo, dolce con chi la ama, ma che sa’ colpire chi non rispetta le leggi universali del quieto vivere!
Ed a chi abbandona gli animali dice “c’e’ qualcosa che non va’, bisogna farsi curare”
Allora la prossima volta che ascolterete una canzone di Giorgia a cosa penserete ???
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.