PRONTUARIO VETRINARIO AISA, on-line


A Radiobau, Roberto Cavazzoni Direttore Generale di AISA, per presentare ufficialmente il Prontuario Veterinario Ufficiale AISA (Associazione Nazionale Imprese Salute Animale) on line!
Da cosa nasce l’esigenza di un Prontuario on-line, abbiamo chiesto a Roberto Cavazzoni. “Quando un Prontuario esce fresco di Stampa dalla Tipografia, e’ gia’ vecchio, perche’ la lista dei Farmaci e’ in perenne evoluzione, al punto che aggiornarla continuamente diventa quasi impossibile. L’uso on-line permette ai Medici Vetrinari di avere una gamma completa di tutti i Farmaci, da consultare in qualunque momento per venire in contro alle esigenze del momento secondo le patologie riscontrate al nostro amico del cuore”
Andando su www.prontuarioveterinario.it ogni Medico Veterinario potra’ iscriversi ed usufruire del nuovo servizio professionale, offerto da AISA.
Ed inoltre c’e’ tutta una parte di facile consultazione dedicata agli antiparassitari, ed ai prodotti da banco per il Pet.
Esplorando cosi’ le novita’ per il nostro amico peloso di casa, possiamo avere la possibilita’ di arrivare al bancone della Farmacia informati su cosa esiste in commercio, e su cosa invece e’ stato ritenuto non-valido, obsoleto o addirittura dannoso e ritirato dal commercio.
In parole povere, il Prontuario Veterinario on-line, vuole ed e’ un valido aiuto polivalente, sia per noi che per il nostro Veterinario di fiducia.

In chiusura voglio ricordarVi che AISA è stata fondata nel 1986 all’interno e nell’ambito della Federazione Nazionale dell’Industria Chimica-(Federchimica)e raggruppa 23 aziende, tra nazionali e multinazionali, che operano nel comparto farmaceutico veterinario.
Uno degli obiettivi principali dell’associazione è quello di garantire il benessere degli animali con lo scopo di farli vivere meglio e più a lungo, questo avviene mediante la continua e costante messa a disposizione di farmaci appositamente ideati e studiati per i nostri animali da compagnia.
Coloro i quali hanno animali, devono comprendere quanto sia importante somministrare farmaci specifici al proprio cane, gatto, animale da compagnia qualunque esso sia.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.