Sperimantazione Umana??? Solo una performance in vetrina di LUSH


E se sperimentassero su di noi??? Questo il principio dell’esibizione di grande impatto, tenutasi ieri a Roma in vetrina in uno dei punti vendita di LUSH, nota catena di vendita sapone, essenze e prodotti per la persona rigorosamente NON TESTATI SUGLI ANIMALI.
Denise Cumella-country Manager di Lush, racconta ai nostri microfoni, in breve la storia di Lush, nata diversi anni fa’ da un gruppo di ragazzi Vegani/vegetariani, portando avanti negli anni un discorso etico fino ai giorni nostri.
“L’esibizione di ieri, restera’ unica, infatti non abbiamo intenzione di ripeterla, anche perche’ ci e’ costata cara a livello emozionale, e contiamo sul fatto di aver comunque dato un chiaro segnale” confessa poi Denise di essersi ritrovata con le lacrime agli occhi, mentre la volontaria di Occupy GreenHills, si esibiva nella simulazione di una cavia umana!
Siamo felici, di questi chiari campanelli di dissenso verso la sperimentazione animale, e continueremo a portare avanti l’informazione mirata a questo argomento.
Radiobau e’ qui’ per fare informazione su fatti certi e concreti e non su congetture e/o promesse, o pie illusioni!
Ieri davanti alla vetrina di LUSH, anche il Senatore Alberto Filippi, che il 10 Gennaio 2012 ha presentato il DDL 3084, il solo disegno di legge in grado ad oggi di abolire definitivamente la Vivisezione e portare alla conseguente chiusura degli allevamenti di animali ad essa destinati.
Filippi, sa’ che la strada da qui’ al giorno della “vittoria”, e’ lunga e non e’ lastricata d’oro…
ma di tanti cadaveri di esseri innocenti e non consenzienti.
Questo fin’ora non lo ha scorraggiato affatto, ed a mio modesto avviso fin’ora questo signore, rappresenta l’unico “vero progetto legale” contro la Vivisezione o “sperimentazione animale” come preferiscono chiamarla le persone che sostengono non esista la Vivisezione in Italia!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.