Border’s Angels – Angeli con il sorriso

Ospiti di Radiobau&co. le ragazze di “Border’s Angels”, in studio con Giulia Salvi e Davide Cavalieri!!!
Ed ecco Katia, Lisa e Federica che da poco tempo hanno fondato questo progetto per il recupero ed il reinserimento di questi magnifici cani sempre con il sorriso sul muso, ed infatti i due esemplari che ci portano a conoscere in studio sono due “bambini” dalla simpatia simultanea; Filippo e Prugna, ed ascoltando l’intervista e’ facile sentire i due cuccioloni che giocano e si rincorrono in studio, sotto il nostro sguardo divertito e compiaciuto!
Prugna e’ una tenera “bimba” bianca e nera in pieno stile Border, lo sguardo che strappa il cuore. Nonostante abbia un trascorso di vita precario, dopo le cure veterinarie del caso (sterilizzazione, vaccinazione e microchippatura) ed il trasferimento a Milano dalla Puglia, e’ perfettamente a suo agio ed e’ pronta per essere adottata.
E direi che dallo sguardo non ci sono dubbi, sembra dire PRENDIMI PRENDIMI… per info ylenia@bordersangels.org

Questo cagnone biondo, e’ Filippo ha circa 1 anno, e’ il frutto di un amore fra una mamma border collie e papà labrador. E’ un cane che Vi portera’ via il cuore al primo sguardo, dolce, affettuoso, ma anche dolce pacato e….e’ un amore davvero!!!! E’ già sverminato, andrà in adozione microcchipato previo controlli pre e post affido.
Nei progetti di Border’s Angels c’e’ un rifugio tutto dedicato a loro. C’e’ una spedizione come atto di amore verso la nostra terra nelle zone colpite dal Sisma, ma la cosa che piu’ ci colpisce e’ lo sguardo sereno e felice mentre coccolano i loro Ospiti temporanei, “E difficile darli via” dice Katia “ma vuol dire che per loro inizia una nuova vita”

Vi ricordiamo che per Adozioni o se semplicemente volete aiutare le mitiche “Border’s Angels” CECILIA 3385955509 – cecilia@bordersangels.org KATIA 3313210840 – katia.cereda@bordersangels.org

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.