Dare una Mano non passa mai di Moda!!!


CREM’S BLOG organizza un’asta di beneficenza a favore delle persone colpite dal terremoto in Emilia Romagna.
L’evento si terrà sabato 9 giugno alle ore 16,30 presso lo SPORTING CLUB di Sassuolo, che partecipa all’iniziativa, e con l’autorizzazione della Protezione Civile N. T1A3BQWW9.
A presenziare l’evento i nostri mitici amici ANTONIO e ROBERTA MURR della trasmissione “IO DONNA, BUCCIA DI BANANA”.
Tutti i negozi del centro di Sassuolo, Modena e Rubiera e molti importanti stilisti hanno generosamente partecipato all’iniziativa donando oggetti che saranno poi battuti all’asta.
Naturalmente anche il Gruppo Finelco con Radio105, RadioMonteCarlo e VirginRadioItalia, si e’ unito alla causa donando per l’evento le T-Shirts autografate da tutti nostri Speakers !!!
Hanno firmato per la causa; Nick The NightFly, Giulia Salvi, Daniele Battaglia, Paola Maugeri, Yelenia, Ringo, Andrea Rock, Erina Martelli, Lo ZOO di 105, Massimo Valli, e tanti tanti altri ancora…
Tutto il ricavato della vendita sarà donato ai comuni emiliani maggiormente colpiti dal sisma: CAMPOSANTO, CAVEZZO, CONCORDIA SULLA SECCHIA, FINALE EMILIA,
MEDOLLA, MIRANDOLA, SAN FELICE SUL PANARO, SAN POSSIDONIO.

La moda non è solo frivola, ma può diventare uno strumento importante per raccogliere fondi e aiutare in modo concreto chi ha perso tutto, ma non la voglia di ricominciare.
Per informazioni potete contattare:
ENRICA ALESSI – CREM’S BLOG – enrica.alessi76@vodafone.it
CINZIA PEDRIELLI – SPORTING CLUB SASSUOLO – cinziapedrielli@libero.it
ANTONIO MURR – antonio@marstudio.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.