Emerengenza Sisma; Centro Fauna Selvatica il “Pettirosso” aiuta i piu’ deboli!


Iniziamo dandoVi la notizia piu’ importante, Lunedi’ 11 Giugno verra’ innaugurato il primo canile in una tendonpoli, a Cavezzo, una delle zone piu’ colpite dal sisma. Ne verranno poi’ innaugurati altri 2, e’ un progetto a cura del Centro Fauna Selvatico il Pettirosso del nostro e vostro incredibile Amico Piero Milani!
L’apertura di questo canile, dice Piero, e’ importante per dare un segno che la vita continua come prima. Per noi che siamo rimasti colpiti dal sisma, ma anche per i cani ed i gatti, che non possono essere ospitati dentro alla tendopoli e spesso trovano rifugio in strutture lontani dai loro umani. Vai a spiegargli che dopo torneranno a prenderli!!!
Infaticabile Piero Milani ed il suo STAFF, che ringrazia con un certo tono di stima “i ragazzi sono contenti del lavoro che siamo riusciti a fare”; sono stati tratti in salvo oltre a cani, gatti e conigli, anche un cucciolo di volpe (che mi si assicura stare benissimo), dei rondinotti, degli Allocchi (uccelli meravigliosi) … Un gran lavoro!!!! Specie se si pensa che da inizio anno ad oggi presso il Pettirosso, sono stati accolti 1600 animali di ogni genere. Ed oggi vista l’emergenza hanno aperto le porte per accogliere tutti quelli animali che, come dicevamo prima, non possono essere accolti presso le tendopoli!

Ed e’ anche per questo che siamo qua’ a chiederVi, di dare una mano al Centro Fauna Selvatico il Pettirosso, aiutiamoli a dare un senso di continuita’ a tutti i nostri connazionali colpiti dal sisma, insieme ai loro piccoli amici a quattro zampe, perche’ la ripresa possa essere vicina e il meno dolorosa per tutti! www.ilpettirosso.it per ogni info su come aiutare chi e’ scesoin campo senza farsi troppo problemi ed anche con il sorriso sulle labbra, perche’ aiutare sorridendo aiuta tutti!
Auguriamo 100 vite a persone come Piero Milani ed a tutti i “suoi ragazzi”!!!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.