Radiobau e’ contro la Vivisezione


A partire da domani su Radiobau le dichiarazioni di chi, come noi si schiera contro la Vivisezione e vuole dare la propria testimonianza. Molti sonoi personaggi che hanno voluto lasciarci questo piccolo ma prezioso contributo…
Soltanto in questi giorni ci siamo accorti che con poche parole potevamo , “forse”, segnare questo periodo che tutti in cuor nostro speriamo essre di grande Evoluzione verso la civilta e magari contribuendo proprio con questa iniziativa!

Ed eccoli i nostri/vostri Testimonial; Antonella Piva della LAV, Giulia Salvi di VirginRadio, Cristina Striglio di Amoglianimali, Patrizia Farchetto di RMC, Susanna Chiesa di Freccia45, Massimo Comparotto dell’OIPA, questi solo alcuni di quelli che abbiamo raccolto velocemente in pochi giorni….
E per dimostrare che per noi sono importanti TUTTI e TUTTE le testimonianze vogliamo anche la tua!!!!
Certo!!!! Puoi registrare la tua testimonianza con il telefonino ” ciao sono XYZ ed io e tutta la mia famiglia siamo contro la Vivisezione” (ad esempio), i-phone, ed inviarcelo per posta a radiobau@unitedradio.it e noi saremo orgogliosi di unire la tua testimonianza contro la vivisezione a quelle dei nostri, ma piu’ vostri Testimonial!!!
Elisabetta Mirra di Zanna Bianca, Laura Pavone di Zampa su Zampa, Claudia Taccani di Radiobau, Francesco De Giorgio e José Maria Schoorl della Riserva Sparta, Stefania Bertozzi/Serena Mazzone/Monica Ghezzi le mitiche ragazze della redazione di RMC, ed ancora Luisella Berrino, Stefano Bragatto….
La cosa piu’ importante e’ che la raccolta delle testimonianze continuera’ fino a quando questa lotta conclusa!!!
Partecipa anche tu e manda il tuo file audio a radiobau@unitedradio.it , partecipare e’ piu’ divertente che stare a guardare!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.