Rifugi Aperti E.N.P.A.

A Radiobau Marco Bravi, responsabile rapporti esterni ENPA.
Parliamo del Primo Appuntamento Rifugi Aperti, che si terra’ il 12 Maggio; in diverse citta’ d’Italia infatti sara’ possibile andare a visitare un Rifugio con i propri bimbi, e conoscere cosi’ alcuni dei protagonisti conosciuti sulle pagine di “Amici Cucciolotti 2012”
Consultando il sito www.enpa.it sara’ possibile consultare un elenco dove troverai, sicuramente un rifugio vicino alla tua citta’!!!

Spesso nelle grandi citta’ un animale in casa e’ un lusso, non tanto per lo spazio, quanto perche’ si costringerebbe il Pet ai propri orari e forse e’ quasi meglio non prendere un piccolo o grande compagno per “modificarlo” ai nosti vizi. Quindi questa e’ una occasione bella ed importante per avvicinare i nostri “cucciolotti” al mondo degli animali sfortunati.
Certo, e’ importante insegnare ai nostri bimbi che ci sono “Vite non fiorite” e che e’ nostro compito aiutare chi se ne occupa, anche solo con un piccolo dono, una passeggiata, un sorriso!!! Perche’ e’ di questo che si tratta….Sorridere! E vi sorridera’ anche la Vita in segno di gratitudine!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.