Victoria Stilwell in Italia


Da un certo periodo a questo parte il pubblico pet/friendly della e’ TV diviso in due; i fans “dell’innominabile” colui che vanta piu’ diffide di satana, e dell’elegante miss Victoria Stilwell.
Se anche Voi come noi siete rimasti affascinanti da i suoi modi, non potte perdere l’occasione di consocerla quando fra pochi giorni arrivera’ in Italia per la prima volta, per un convegno seminario organizzato da Greendogs della nostra amica Daniela Cardillo!!!
A Lecco, sabato 30 giugno e domenica 01 Luglio 2012 GREENDOGS organizza l’evento nazionale con Victoria Stilwell per la prima volta in Italia: convegno aperto a tutti e seminario tecnico per gli esperti che lavorano con i cani.
Victoria Stilwell, famosa addestratrice protagonista delle serie TV “BASTA! IO O IL CANE” terrà un affascinante e coinvolgente seminario che ci
insegnerà i trucchi per diventare dei proprietari di cani perfetti e per avere un cane perfetto. Victoria ci porterà anche dietro le quinte della trasmissione televisiva in cui lei è protagonista e presenterà il suo libro tradotto in italiano.
Il 01 luglio, per i più appassionati, Victoria Stilwell parlerà del problema dell’aggressività nei cani.
I seminari si terranno a Lecco presso la Sala Ticozzi, in via Ongania 4, sabato 30 giugno e domenica 01 luglio 2012.
Per tutti coloro che intendono iscriversi al convegno o ricevere informazioni;
victoria@greendogs.it tel.334 2868759

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.