VEGANFEST – 27 28 28 30 Aprile ….ed anche il 1°Maggio


TORNA IL GRANDE EXPO INTERNAZIONALE DEL MONDO ECOLOGICO E VEGAN – dal 27 Aprile al 1° Maggio a Seravezza (LU) a Palazzo Mediceneo
dopo il grande successo di pubblico della prima edizione, con oltre 17.00 presense e 15 espositori, l’organizzazione di Lifetribu.com presenta la seconda edizione dell’Expo Internazionale dedicato interamente al mondo Vegan ed EcoBio!
“In pratica abbiamo invaso Seravezza” ci racconta la BioContessa Renata Balducci, mentre ci racconta cosa succedera’ in questi giorni completamente dedicati alla vita Vegana.
A me piace pensare che sia davvero una grande Festa, ed e’ per questo che voglio dare appuntamento a tutti gli amici di Radiobau al VeganFest, un nome una garanzia!
Il Festival puo’ contare sulla collaborazione e presnza attiva di organizzazioni internazionali di primo piano.
Molti i punti di ristoro piu’ un Esclusivo Ristorante Vegan coordinato dallo chef pluripremiato Chicco Coria, che da chef non vega, presentera’ alla stampa ed ai clienti del ristorante, raffinati piatti di alta cucina vegana con ingrediente stagionali e biologici!
Il VeganFest 2012 vuole quindi essere “una cinque giorni” per tutti!!! Per tutti coloro che hanno gia’ sposato questo stile di vita, e potranno incontrarsi e condividere la loro esperienza, ma anche e soprattutto per coloro che sono curiosi di avvicinarsi a questa nuova filosofia di vita.
per info www.veganfest.it
Ufficio Stampa : simona Denise Deiana press@veganfest.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.