Il Coraggio del Coniglio


Eccolo qui’, il nostro piccolo eroe, con un coraggio grande grande!!!! Ce la sta mettendo tutta il piccino aggredito da un cane:
– massacrata completamente una zampa e ipossibilitato a muovere la schiena per una gravissima lesione irreversibile, il piccolo cucciolo , che ha pochi mesi di vita, sta reagendo con un incedibile energia alla terribile aggressione.
Non più di 15 giorni nessuno avrebbe previsto sarebbe sopravvissuto ad un attacco cosi’ terribile, quando è arrivato, esanime, alla Clinica Veterinaria.
La sua piccola vita di pochi mesi,stroncata da un incidente che lo segnerà per tutta la vita potrebbe ancora essere e lunghissima e felice, se trovassimo per lui
una nuova mamma che si dedichi a lui oltre che con le cure anche con un amore incondizionato, come un esserino così speciale merita di ricevere!!!
Al momento è assistito con tutte le attenzioni umane e professionali da uno staff eccellente, ma nessuna famiglia ha fatto domanda di adozione per lui.
Il Coraggio del Coniglio, e’ una trasmissione di Radiobau.it in onda tutti i giorni alle 12:30, che oltre ad informare gli ascoltatori su tutto cio’ che riguarda la vita di questi piccoli esserini, vuole aprire un varco nei vostri cuori.
Per info sull’adozione del coniglietto ed altro:
Associazione Animali Esotici Onlus
Sez.Conigli e Cavie
www.aaeconigli.it
www.aaecavie.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.