Code Allegre in Piazza – Alpignano Torino


L’Associazione BASTARDINI ONLUS (un nome una garanzia) con il Patrocinio del Comune di Alpignano ha Organizzzato per il 25 MArzo una giornata densa di avvenimenti completamente dedicati ai 4 Zampe ed a coloro che li amano e li sostengono!!! CODE ALLEGRE IN PIAZZA!!!
State muovendo la coda anche Voi ehh??? La giornata inizia presto in piazza, alle 10, con un mercatino dove potrete comperare anche delle Uova di Pasqua, fra un acquisto e l’altro ci sara’ una sfilata particolare…Sfileranno infatti gli Ospiti del rifugio “il Bau” Essi’, chissa’ che qualche buon cuore non si commuova e decida di adottare uno di questi “modelli”.
Non manca un concorso di disegno dedicato ai piu’ piccoli, che si protrarra’ fino alle 15:30 quando… udite udite si terra’ la Superbaraonda a 4 Zampe, tutti coloro che avranno iscritto il proprio cane in mattinata alla Superbaraonda dovrano esibirsi in una sfilata al cui termine, si procedera’ a premiazione di varie categorie, oltre a premiare il disegno piu’ bello!!!!
Non avete un cane???? Ma ma allora questa e’ la giornata giusta per Voi!!! Perche’ non occorre avere un cane per andare a Code Allegre in Piazza dovete solo avere un cuore grande grande…infatti l’intero ricavato della giornata sara’ devoluto agli ospiti a 4 Zampe del rifugio “il Bau”
per info:
www.bastardini.it
bastardini.bau@gmail.com

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.