VOLONTARI – Solstizio di Primavera


Vi aspettiamo domani, 20 Marzo 2012 Palazzo Isinbardi, c.so Monforte 35 Milano dalle ore 18:00E’ arrivato il secondo appuntamento nato per dare voce ai volontari ed alle associazioni per la difesa e benessere animale.
A seguito del grande successo della prima edizione, promuoviamo il secondo appuntamento dedicato ai volontari ed alle associazioni animaliste che operano instancabili nel nostro territorio con “2012 Volontari Solstizio di Primavera”, talkshow- concerto patrocinato dal Consiglio Provinciale, dall’Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano organizzato in collaborazione con Radio Monte Carlo e condotto da Davide Cavalieri direttore di RadioBau&Co .
Volontari e 10 associazioni animaliste che operano nel nostro territorio che rappresentano una straordinaria risorsa, parlano dei loro programmi, obbiettivi, metodi ed iniziative per il 2012 .
Interverranno il Presidente del Consiglio Provinciale Dapei, il Consigliere delegato al benessere animale Turci, la responsabile UDA Ciotti, le associazioni:La Collina dei Conigli, LEAL, Milano Zoofila, Vita da Cani, Dobermanns’Angels, Associazione Coorna, Squadra4zampe, Mondo Gatto S. Donato, Io Non Ho Paura, Sea shepherd per esporre metodi ed obbiettivi in programma per il 2012.
Gli interventi saranno simpaticamente inframezzati da canti gospel del Coro Gospel di Lorenzo Valla dell’Università di Pavia.
Special guest all’evento sarà il Dr. Filippo Soresi Bordini e Susanna Chiesa.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.