Volontari – Solstizio di Primavera.


20 Marzo 2012 ore 18:00, a Milano – Radiobau&co. e l’UDA (Ufficio Diritti Animali) della Provincia di Milano, invitano tutti a :

VOLONTARI: Solstizio di Primavera Talkshow&Concerto.
Con la grandissima partecipazione del Coro Gospel Lorenzo Valla dell’Universita’ di Pavia con Stefania Martin, dobbiamo una gran parte del successo della prima edizione a questi ragazzi che hanno dato un attimo di stop alle nostre lungaggini animalesche, portando sorrisi e lacrime di emozione!!!!

“Il secondo appuntamento e’ arrivato cosi’ di corsa….La cosa che mi piu’ mi rende felice, e’ sapere che il primo appuntamento ha dato i suoi frutti!!
Molte sono le associazioni che hanno collaborato fra loro dando dei frutti visibili in tutta Italia, in tutta Europa, anche in tutto il mondo forse, La Lotta contro la Vivisezione nel caso di Harlan. Sono felice che il messaggio di collaborazione portato nella prima edizione di Volontari (Folli, santi …eroi) abbia legato tante persone con lo stesso intento!
E rinnovo quindi il nostro messaggio a tutti i Volontari “Noi saremo sempre la loro, la vostra voce”
Ci si vede quindi per ascoltare, parlare e confrontarsi… La parola sara’ data a chiunque!!
Anche alle persone del pubblico che sentono l’esigenza di intervenire se la pensano in modo diverso dall’interlocutore, a chi ha una domanda da fare, ma soprattutto a chi ha bisogno di chiedere aiuto o lanciare un appello.
Questo mi sembra un valido motivo per partecipare anche se non siete stati invitati come relatori!!

Partecipano:
La Collina dei Conigli ; LEAL, Milano Zoofila, Vita da Cani, Dobermanns’Angels, Associazione Coorna, Squadra4zampe, Mondo Gatto S. Donato, Io Non Ho Paura, Sea Shepherd

Special guests: Susanna Chiesa (Freccia 45), Dr. Filippo Soresi Bordini
Special Music: Coro Gospel Lorenzo Valla dell’Università di Pavia, feat. Stefania Martin

Vi aspettiamo io (Davide Cavalieri), Claudia Ciotti la responsabile dell’UDA Provincia di Milano e l’insostituibile Massimo Turci, senza il cui veto tutto cio’ non sarebbe stato realizzabile!
Ingresso libero: dalle ore 18:00 Corso Monforte 35, presso la Sede della Provincia di Milano

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.