I NOSTRI AMICI RACCONTANO ALTRE STORIE


Abbiamo conosciuto Amelia Impellizzeri qualche tempo fa’, e oggi torniamo a parlarVi del suo libro con grandissima gioia!!!
Infatti “I NOSTRI AMICI NARRANO ALTRE STORIE” (uscito da meno di un anno, in giugno 2011) è in classifica tra i BEST SELLER degli ultimi 12 mesi relativi alla narrativa di animali. “E’ per me un grande stimolo e una bellissima soddisfazione soprattutto morale, considerando il bene che spero potrà fare agli animali che, come sapete, amo tantissimo” Ci scrive Amelia stessa, ed avendola conosciuta immagino la gioia nei dipinta nei suoi occhi, felice di aver toccato i cuori delle persone di ogni punto d’italia, e di poter in maniera proporzionale aver aiutato tanti animali.
Non e’ facile nel 2012, fare breccia nel cuore della gente, e la nostra scrittrice invece arriva al cuore, spezzando ogni schema.
E’ un piacere quindi per Radiobau riprorre la sua intervista, per scoprire non solo da dove parte l’idea di un libro con tante storie vere di animali, ma quale e’ stato il percorso di vita di una persona che ama gli animali a tal punto da donare loro parte del ricavato del proprio libro.

In conclusione voglio invitare chi potra’: Martedì 20 marzo 2012 – ore 11,00 Sala «Turi Ferro» – Scuola Secondaria di 1° Grado «Cavour» via Carbone 6, – Catania dove interverra’ ; avv. Giuseppe Terranova, vicepresidente nazionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e presidente del Centro Helen Keller – Scuola Cani Guida di Messina, e naturalmente sara’ presente anche Amelia Impellizzeri, una donna che scrive con il cuore.
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.