Gatti….Sogni e Bisogni


GATTI SOGNI E BISOGNI
DOMENICA 19 FEBBRAIO – Ore 17.30
Ristorante ‘Bagni Italia’ in Corso Italia 9 – Genova

Incontro con Laura Borromeo, studiosa del comportamento felino ed esperta nella riabilitazione dei problemi comportamentali del gatto, organizzato da Gaia Animali & Ambiente Liguria con il patrocinio dell’Assessorato al Benessere animale del Comune di Genova.
“Laura Borromeo ci aiuterà a migliorare la nostra convivenza con gli amici felini e a capire meglio i loro comportamenti”, spiega l’assessora al Benessere animale del Comune di Genova, Pinuccia Montanari. “Ci mostrerà divertenti giochi per stimolare la loro natura e ci spiegherà come riconoscere i segnali che ci inviano… e molto altro”, aggiunge Edgar Meyer, presidente di Gaia.
Curiosità, filmati e informazioni scientifiche si alterneranno nel corso della conferenza, per un piacevole fine pomeriggio insieme.
Al temine della conferenza: aperitivo vegetariano (su prenotazione possibilità di aperitivo vegano).

Laura Borromeo presta la sua professionalità a titolo gratuito.
www.lauraborromeo.it
Il costo per la partecipazione, compresa di aperitivo, è di 10 euro (7 verranno devoluti per aiutare gli animali di due realtà: il canile/gattile del Monte Gazzo a Genova e il progetto di Gaia Liguria di salvezza di cani e gatti del Sud Italia).

La prenotazione è obbligatoria.

Info: tel. 335.6820245 (dopo le 18.00) – 349.1763214
www.zampettesolidali.it – www.gaiaitalia.it

________________________________________
ciao a tutti !
dopo varie segnalazioni per una situazione di estremo degrado e abbandono di una colonia di mici in via 2 dicembre zona cep, alture di voltri sono andata a verificare di persona . in effetti i mici non sono seguiti da nessun volontario , hanno vissuto fino ad oggi Aggiungi un appuntamento per oggi di stenti e fame ,odiati da tutti i condomini. solo una sig. in quel caseggiato gli ha buttato in questi anni qualche pacchetto di crocchette o avanzi di cibo dal terrazzo soprastante al prato dove risiede la colonia . molti di loro sono magri, alcuni scheletrici, altri li ho trovati morti in dei garage in disuso adiacenti al prato . il quadro non è bellissimo , mi sono attivata subito . ho portato loro casette con calde coperte dentro (attualmente 5 sistemate al riparo in uno dei box) molto cibo sia secco che umido rifocillato ogni giorno . stanno conoscendo ora cosa significa mangiare regolarmente, avere da bere ed essere accuditi . nella loro timidezza mi stanno già dimostrando gratitudine,appaiono incuriositi da tutto quello che per loro è nuovo compreso abbondante cibo ,mi osservano mentre preparo e non vedono l’ora che io me ne vada per poter mangiare !!! ingrati !!!! eh eh .
sono però sola ad occuparmi di loro, solo una ragazza va a mettergli pappa il lunedì e il giovedì . cerco con urgenza qualche volontario affidabile e serio zona voltri – prà- cep – pegli che mi possa aiutare con la turnazione per poter garantire loro tutti i giorni cibo fresco e acqua . qualcuno che sappia che senza il nostro intervento sono abbandonati a dio. molti di loro cuccioli compresi sono già morti di stenti . vorrei non accadesse più !!!

cerco con urgenza cibo (scatolette,bustine,vaschette,crocche) e lo raccolgo a casa mia VIA CAMOZZINI, 31/3 VOLTRI . CAPOLINEA 1 .
PER CHI FOSSE LONTANO E VUOLE FARE UN OFFERTA PER COMPRARLO HO ATTIVATO UNA POSTEPAY INTESTATA A: BOTTERO LAURA N. 4023 6006 2189 7331
CERCO ANCHE CASETTE, CHI NE AVESSE QUALCUNA CHE NON USA O AVESSE CONOSCENZE PER RECUPERARLE E’ PREGATO DI CONTATTARMI .
SE QUALCUNO CONOSCE PERSONALE O RAPPRESENTANTI DI CIBO PER MICI MAGARI IN SCADENZA CHE PUò DONARE LO RECUPERO VOLENTIERI !!!!!!!!
vi ringrazio anticipatamente per quello che potrete e vorrete fare per dare aiuto a questi mici sotto gelo,ghiaccio,vento e neve fino a pochi giorni fà .
UN CARO SALUTO , LAURA …..

E QUINDI, DOMENICA 19 ORE 17.30 AL RISTORANTE BAGNI ITALIA IN CORSO ITALIA 9 IN OCCASIONE DELLA CONFERENZA GATTI SOGNI E BISOGNI DELLA COMPORTAMENTALISTA PER GATTI LAURA BORROMEO( VEDI LOCANDINA) VERRA’ ALLESTITO UN PUNTO RACCOLTA CIBO DA DONARE PER QUESTI MICI CHE SENZA L’AIUTO DI LAURA E DEGLI ALTRI VOLONTARI NON SOPRAVVIVEREBBERO LO RACCOGLIEREMO E LO DONEREMO A LAURA!!!
FACCIAMO VEDERE LA NOSTRA GENEROSITA’ !!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.