Veronica Pivetti – “L’italia non e’ ospitale con i cani!!”


Si aprono le porte della reception dei nostri studi e fa’ irruzzione un piccolo barboncino bianco… la signora che lo accompagna molto educatamente cerca di infilarlo nel suo trasportino, ma lui non e’ molto daccordo! Attira a tal punto la mia attenzione che decido vado a presentarmi alla sua umana!!
E cosi’ scopro che la simpaticissiam Veronica Pivetti e’ l’umano di Harpo, questo folletto bianco!
Ed eccola ai nostri microfoni, e in un attimo scopriamo che anche Veronica Pivetti ha problemi a muoversi in Italia con il suo piccolo amico.
Ho cancellato dalla mia lista; ristoranti, negozi, e servizi di taxi….” Cosi’ da un sorriso di simpatia per il piccolo protagonista, scopriamo che non conta essere VIP, se non vogliono il tuo cane sei uguale agli altri! Magra consolazione!!!!
“Pensa che prima di venire qua’ in radio ho telefonato per sapere se potevo venire con il cane, e mi hanno detto che qui’ amano gli animali, e devo dire che e’ vero, che bello!!!” Mentre scambiano due parole prima che Veronica scappi in diretta a 105, Harpo corre per lo studio come un matto e restiamo a bearci della sua gioia!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.