Glam, sport e salute…anche per i Cavalli


E’ mattina presto all’Ippodromo di SanSiro, piovigina anche un po’, quando si sono ritrovati un gruppo di fantini…e fin qui’ mi direte Voi, sai che novita’!!! Allora aggiungiamo; Antonio e Roberta Murr, un nutrito gruppo di modelle, luci, abiti e poi un po’ di corsa arriva Ryan Jerome, Vi ho incuriositi adesso eh?!?!!? Cosa succede??
I coniugi Murr, hanno preso a cuore la causa portata avanti da Save Italian Racing ed hanno deciso di aiutare facendo quello che sanno fare meglio, MODA!!!!
Ed eccoci quindi… Stivali, frustini, tatuaggi, muscoli, tappeti, candelabri, tutto finisce dentro alla folle testa dei Murr e si riflette nel magico obbiettivo di Ryan ed il risultato lo potremo vedere presto in un Calendario che vuole fare da bandiera passa parola.
Ed ecco i nostri bravi fantini in posa sul set fotografico, magari un po’ imbarazzati….sara’ che alcuni sono nudi come mamma li ha fatti, a noi piace pensare che siano nudi come i cavalli, quasi come come mettersi a rischio come loro..
Antonio e Roberta Murr, hanno preso a cuore questa causa fin dall’inizio e quando hanno fatto un sopraluogo all’ippodromo hanno deciso che sarebbe un peccato perdere un mondo cosi’ bello ed affascinante…”voglio riportare agli occhi di tutti il glam che si respirava una volta all’ippodromo, dove si andava per socializzare e passare un pomeriggio con gli amici in uno spazio verde e salubre” dice Antonio Murr, e noi di Radiobau aggiungiamo di rimando “Mi raccomando, Sport e salute anche per i cavalli”!!!
Una ventina di flessioni, si rialza mentre scambia due battute con i suoi colleghi e poi anche Dario Vargiu prende posa e ………SSSSSSHHHHHHH Ryan Jerome intima il silenzio….e CLICK!
(in foto; da sinistra in primo piano Dario Vargiu, a destra Ryan Jerome)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.