Splash Dog al Paladog!


Tre…due…uno…SPLASH!!!
Torniamo a parlarVi del nuovo modo di divertirVi con il vostro cane! lo Splashdog!!! Vista la stagione vi invitiamo a farlo al Paladog, in un ambiente a prova di cane, con professionisti seri ed amanti dei cani, tutto il loro mondo sono i cani…e non solo in acqua!
Il 29 Gennaio potrete scoprire se il vostro cane oltre a rallegrarVi la vita e’ anche un Campione in tuffi!!! Senza tranelli o lanci a tradimento, il nostro Boby, Attila o Carmelo, che dir si voglia sara’ invitato al tuffo. Assistito dal miglio personale che si possa sognare e soprattutto qualificato!
E’ una gara Ufficiale CSEN/CONI settore cinofilia comitato regionale Lombardo.
Al termine dei grandi tuffi, potrete tranquillamente risciacquare ed asciugare il “prode tuffatore” in sala dedicata.
Questo potrebbe essere solo il primo passo, pensate in poco tempo vi si aprira’ un nuovo scenario, fatto non solo di tuffi, ma di tanti piccoli giochi o discipline che voi ed il vostro cane potrete iniziare a conoscere.
Nessuno mai obblighera’ il vostro cane a fare cio’ che non vuole e Voi meglio di me siete i testimoni di questo…ma se insieme iniziate a scoprire nuovi giochi e modi di stare insieme io sono pronto a giurarVi che il vostro vi vorra’ piu’ bene!!! Lo dico sul serio!!!!
www.paladog.it per tutte le info per la giornata del 29 Gennaio dedicata ai tuffi, ma anche solo per dare un occhio ed iniziare a pensare “ma se io e Skizzo diventassimo atleti?”

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.