Volontari (Folli, Santi …Eroi) Puntata zero


Applausi, sorrisi, telecamere, confronti e qualche lacrimuccia.
Dopo il benvenuto del Presidente del consiglio Provinciale Bruno Dapei , i ringraziamenti di Massimo Turci e di Claudia Ciotti, in perfetto ritardo di 30 minuti e’ partita la puntata Zero del nuovo Format “Volontari”, presso la Grande Sala Consigliare della Provincia di Milano.
Ed e’ subito musica, con il Coro Gospel Lorenzo Valla dell’Universita’ di Pavia ed Hernan Brando, e che musica!!!!
E poi via, ogni associazione ha presentato il suo 2011, traguardi raggiunti, delusioni, qualche boccone amaro mandato giu’…ma, siamo ancora tutti qui’ a raccontarlo, quindi va’ alla grande direi!!!!
Confronti fra le associazioni sul progetto “facciamo chiudere Green Hill”, ma cosa puo’ veramente fare il Sindaco Zanola??? Un fiume di risposte…….
Aaaaaa sono soddisfatto!!!! Questo volevo, che le associazioni si confrontassero, magari con qualche sorriso di piu’ anche, ed allora ancora musica!!!!
Hernan rincalza trasporta tutti i presenti, tutti con le mani in alto a batterle a tempo, e’ festa!!!!
Ma allora c’e’ il modo di parlare dei nostri problemi in modo sereno, di confrontarci e magari fare delle cose insieme, divertendoci sentondoci tutti buoni, bravi , simpatici?!?!?!?!!?
Io lo spero! Lo spero davvero, come spero che all prossima edizione fra il pubblico ci sia piu’ Volontari….quei volontari che ho esaltato ieri sera, quelli che vivono 30 ore al giorno, anche quelli che non fanno parte di nessuno associazione, quelli che fanno quello che fanno perche’ lo sentono!!!!
E cosi’ si arriva al termine della serata, passo l’occhio lucido fra il pubblico dove ci sono seduti i coniugi Murr, Stefano Carbono il direttore di Radiomontecarlo, Giuliano Palma, Mauro Chiamapluto, Marco Anelli di Cani&Gatti Channel con la telecamera in spalla…..Che naturalmente ringrazio ancora una volta di essere stati presenti insieme a Massimo Comparotto, Viviana Meyer, Alessandra Ferrari, Yari Fioretto, Marianna Sala, Edagar Meyer, Cristina Striglio, Elisabetta Mirra, Stefano Cagno, Spartia Piccinno, Sara Massobrio, Corinna Andreatta, Fabio Borganti, Susanna Chiesa, Rosanna Marani, Gaia Insegni, un abbraccio particolare Claudia Molteni per essersi emozionata cosi’ tanto…..e sicuramente avro’ dimenticato qualcuno scrivendo, ma so’che eravate li’!!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.