Giorgia; il disco nuovo, Samuel e Filippo

 

Esce in questi giorni Dietro le Apparenze il nuovo lavoro  di Giorgia. Ed eccola bellissima, sorridente a RadioMonteCarlo per presentare il suo lavoro, parlare, ridere…e poi c’e’ un piccolo incontro con i suoi fans.
Il disco e’ molto gia’ dal primo ascolto, ci sono delle belle collaborazioni, Eros Ramazzotti, Lorenzo Jovanotti e poi Giorgia….e’ una che  CANTA!!!!!
A chiudere e completare l’opera, c’e’ un piccolo post…..Dedicato a SAMUEL, mio figlio, e a FILIPPO, il gatto che sapeva amare.
Ed ecco che mentre parla si emoziona, scusandosi un po’ con la gente che ha dei problemi piu’ grandi, ma Filippo e’ stato con lei per dieci anni ed era un gatto davvero speciale. “Raccoglieva le cose” dice come per scusarsi.
Sapevamo gia’ che Giorgia conviveva con dei gatti, e ne parla spesso, le piace sentirsi gattara, gatta, ci ha scritto anche una canzone!!!!!!!
Giorgia e’ una di quelle mamme che si auguro un mondo con piu’ alberi e meno cemento per il suo  Samuel, con il quale adora giocare per ore. E quindi a noi di Radiobau e’ proprio simpatica!
Su Radiobau, un piccolo estratto della sua intervista dove oltre a parlare delle sue emozioni, presenta il  nuovo singolo “E’ l’amore che conta”.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.