Love… for Dogs

 

Vi abbiamo suggerito ogni sorta di follia, da fare con il vostro cane; mare, montagna, buttarlo in acqua, portarlo in viaggio per il mondo… bhe! che cosa ne dite di mettergli un bel collare elegante e di portarlo con voi ad un evento “Love for Dogs
Only for Dogs, only for vips….Al RICCI Milano in p.za Repubblica n°27.
Si inizia alle 18:00 con una serie di Esibizioni Cinofile curate dal Paladog, potrete quindi assistere a prove di Agility, Flyball e Dog Dance. C’e’ da segnalare anche  la presenza dei Cani Antisommossa,  non per calamita’ particolari, ma volevamo ospitare anche dei cani lavoratori.
Alle 21:00 si apre il Red Carpet a cura di Simona Cochi, e’ un po’ il punto di svolta della serata, dopo tanto movimento ed azione, arriva il relax… i paparazzi, i Vips (tu e lui) potrai farti fotografare sul Red Carpet con il tuo amico a quattro zampe. Nel Prive’ ti attende lo staff di RadioBau, potrai incontrare i  nostri collaboratori e conoscere gente attiva nel mondo Pet Friendly.
L’evento e’ creato  in collaborazione con Royal Canin, Amici 365 onlus, Paladog e Radiobau&co,  ha il solo scopo di rendere universale la voglia di portare il proprio cane sempre con se.
Allora…Mettiti in lista!!! scrivi  radiobau@unitedradio.it oppure simona.cochi@fastwebnet.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.