Natale Bau!

Sapete che per Natale abbiamo ricevuto un bellissimo regalo anche noi di Radiobau???
Il Jingle natalizio cantato dagli  “Hotel Buenavida” …quindi carichi di spirito Natalizio siamo ripartiti con la nostra slitta ad aiutare i nostri amici in difficolta’.
Il Gruppo Spillo, e’ un gruppo di volontari “autofinanziati” che si impegna a raccogliere i cani un po’ anziani, e dar loro tutto il conforto che possono ospitandoli presso  rifugi loro amici. Certo, per un cane un po’ grande di eta’ sarebbe meglio una casa, ma se non potete sarebbero gia’ felici di ricevere coperte, cibo e magari due coccole fatte dal vivo, per saperne di piu’  www.gruppospillo.org
Sapete gia’ di non regalare cani e gatti, che questo non vi faccia pensare di essere autorizzati a regalare, criceti, cavie o conigli… no no no, se proprio avete smania di avere a casa un piccolo essere potete prenderne uno in affido consultando il sito www.aae.it.
Come ogni anno per il periodo di Natale, vi chiedo un piccolo “fioretto“, promettetemi di fare un pasto vegetariano al giorno!!!
Io e Cristina Buraschi, tutti i giorni alle 12:00 circa ed alle 18:00, Vi suggeriamo una gamma di piatti incredibile, dolci,  primi  e antipasti, da gustare con i vostri amici oltre ad un gran sorriso, perche’ nessuno “si e’ fatto male” per queste ricette.
Allora….tutto pronto?? La musica c’e’,  la compagnia anche, non manca che brindare con  un bicchiere di vino, e se il vostro Pet non beve….direi che e’ del tutto normale!!!! Auguri da Radiobau e Davide Cavalieri.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.