Fortunato, come un cane allo Sheraton

Royal Canin, azienda francese specializzata nel petfood, e Sheraton Diana Majestic, il noto hotel a quattro stelle di Milano, danno vita ad un’originale collaborazione per chi viaggia con il proprio cane. Dal 17 novembre  fino a giugno 2011, tutti coloro che pernotteranno presso l’albergo con il proprio cane riceveranno un kit d’accoglienza firmato Royal Canin.
Giuseppe Trani Responsabile Merchandaising Royal Canin,  dopo averci svelato cosa contiene il kit,  spiega che questa e’ la prima di altre iniziative fra Royal Canin e Sheraton, che per l’anno nuovo hanno in mente nuovi grandi progetti, che vedono come protagonisti noi ed i nostri piccoli compagni di vita. 
La cosa piu’ bella di questa iniziativa e che si inizia con lo Sheraton Diana Majestic,  considerato  uno dei più celebri alberghi alla moda di  Milano, grazie ai suoi ambienti ricercati e sofisticati e agli ospiti che lo frequentano, molti dei quali ritornano grazie all’atmosfera che si respira. E quindi deve essere un campanello d’allarme anche per gli altri alberghi, ristoranti, bar.
Cosa contiene il kit???? Curiosoni!!!!!!  Il kit include,  una comoda borsa richiudibile in tessuto con all’interno una ciotola impermeabile per dare da bere all’animale durante le passeggiate, dei pratici sacchetti e un portachiavi / porta badge, molto utile per chi è in viaggio. Royal Canin ha pensato inoltre,  di omaggiare anche il proprietario dell’animale mettendogli a disposizione un block notes e una chiavetta USB, oltre ad un libro sulla corretta alimentazione accompagnato da un DVD con i consigli per chi adotta un cucciolo.  L’albergo,  mette inoltre a disposizione degli ospiti una ciotola per mangiare in camera, un soffice telo per riposare e un divertente “Do not disturb” in cui si avvisa il personale che nella stanza riposa il nostro amico a quattro zampe. (wow)
Il kit inoltre,  è offerto insieme ad una lettera di accompagnamento con informazioni utili per i proprietari di animali come i parchi più vicini all’albergo, i pet shop di quartiere, i servizi offerti dalla città di Milano per chi possiede un animale.
Questo e’ sicuramente un piccolo grande segno di come man mano anche da noi in Italia, si faccia strada la cultura di accogliere i nostri amici pelosi in ogni posto e per noi non debba diventare uno stress pensare di lasciarli a casa…. e poi pensate che bello, un album di foto con “Bobo a Parigi”, oppure “Io e Rocky a Londra“, ecc…

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.