Cani, gatti ed umani di buon cuore

Ultima settimana di scatti per Radiobau e presto avrete tutti la possibilita’ di avere fra le vostre mani  il Calendario piu’ ambito del 2011, che contribuira’ a salvare tutti i cani senza casa-famiglia in Italia, tramite Freccia 45.
Nel frattempo abbiamo dei consigli da darVi per riempire il tempo e fare del bene; il 20 ed il 21 Novembre presso la Nuova Fiera di Roma riparte il “Magnificat Show” la prestigiosa fiera felina che vede la parecipazione di oltre 400 gatti di tutte le  razze. Gianluca Guarino, l’organizzatore svela ai nostri web-ascoltatori qualche segreto, ed anticipa gli appuntamenti.
Al Magnificat Show, c’e’ posto per tutti grandi e piccini,  e se siete curiosi come me, prendete un treno e correte a vedere dal vivo tutti gli splendidi gatti che con questa mostra collaborano ad aiutare i gatti piu’ sfortunati delle colonie feline di Roma come i Gatti della Piramide.
Se invece siete a Milano,  e volete partecipare ad una serata elegante e partecipare ad un progetto importante abbiamo il suggerimento che fa’ per Voi, si chiama “November Christmas Party” ed e’ l’evento creato dalla nostra amica Sara Turetta di Save the Dogs apposta per poter incontrare i propri sostenitori, La serata è realizzata in collaborazione con The Hub, nuova realtà alberghiera milanese che si distingue per l’impronta pet-friendly. Molti gli spazi dedicati ai nostri amici pelosi, anche lo spazio di Studio Fotografando, dove sara’ possibile farsi fare un ritratto con il proprio amico cuore di cane.
(in foto Maddalena Corvaglia fotografata da Luca Lozza, uno degli ultimi scatti di “Inversione” il Calendario 2011 di Radiobau&co. e Freccia 45)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.