IO STO CON I CANI…e voi???

Massimo Perla e’ uno dei piu’  “dog-trainer” piu’ famosi del mondo. La sua passione per i cani e’ nata da molto giovane, ed in questo libro  parla a cuore aperto della sua vita e del suo amore per i cani da sempre. 
Ed eccolo ospite ai microfoni di Radiobau&co… “Questo libro e’ un progetto che desideravo da anni, poi con la’iuto di Susanna Mancinotti… ci siamo messi al lavoro, e dopo appunti, registrazioni ecc. e’ stato possibile finalmente mettere tutto scritto su carta.
In questo libro si racconta con molta franchezza,  dagli inizi quando raccoglieva i suoi “clienti” con un furgoncino tutto scassato….e mentre lo racconta ci pare di vederlo!
Massimo e’ molto fermo e deciso ” fin d’allora, dice, avevo fiducia nel lavoro con i cani, sapevo che un giorno si sarebbe evolto fino ai livelli di oggi“.  Al termine di ogni capitolo,  Massimo regala una piccola pillola di saggezza, in un piccolo riquadro c’e’ un consiglio… dato da anni di duro lavoro e di esperienza vera. E siamo certi che l’esperienza del nostro Ospite e’ certificata da piu’ garanzie; …ma la cosa che a mio avviso puo’ dare l’assoluta certezza che si tratti di una persona “certificata amica degli animali” e’ lo sguardo dei suoi cani fotografati in posa con lui sulla copertina del libro,  tutti sorridenti, con dei musi simpatici…i cani che vorremo tutti avere a fianco nella nostra vita!
All’interno del libro, per i piu’ malinconici o curiosi una gallery di foto regala i momenti piu’ divertenti, emozionanti o semplicemente da VIP di Massimo Perla con i suoi innumerevoli amici a quattro zampe che lo hanno accompagnato fino ad oggi.
Perche’ come ama ripetere spesso Massimo PerlaUn cane educato e’ un cane fortunato”
Io Sto con i Cani – Massimo Perla – Susanna Mancinotti – ed. Sperling&Kupfer
(D.C.)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.