Halloween

A Radiobau&co. si festeggia Halloween per tutta la settimana… ma con uno scopo ben preciso “esorcizzare facendo informazione sugli animali presi di mira in questo periodo”.
Ed iniziamo con il Gatto Nero, la Dr. Silvia Lupi di “Pets & City” con molta ironia ci informa che l’unica cosa particolare dei gatti neri e che sono bellissimi ed affascinanti, continua Lorenzo Croce di AIDAA che scanso equivoci e per evitare ogni incidente anche quest’anno si impegna nelle ronde presso luoghi di culto insoliti dove potrebbero avvenire incidenti…”il livello di sparizioni e riti macrabi con gatti neri, da noi in Italia e’ gia’ sceso di molto” ci informa…e ne siamo tutti piu’ sollevati!!!
Ritorna la nostra amica Dr.Alesandra Capelletti, specializzata in Animali non convenzionali, con la quale facciamo informazione sugli animali della notte;  Gufi, Civette, Ragni, e naturalmente sul Principe della notte, il Pipistrello, sapevate che addirittura ne esiste una specie gigante che si nutre esclusivamente di….frutta!!!!! (che paura eh?) e che non subirete mai un attacco dai ragni, come vorrebbero i film di Dario Argento.
Claudia Resta di Petpassion, ha preparato la versione Dark della sua rubrica “Crazy4Pets”,  ed ancora i Racconti del Terrore letti da Maurizio DiMaggio, i VIP Dark di Patrizia Farchetto e naturalmente la musica per il  tuo Party di Halloween lungo una settimana!
Ad Halloween stai con Radiobau&co. bella musica e tante persone che amano gli animali….tutti gli animali!
(D.C.)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.