permettete che vi presenti…Giorgio Porcino, Medico Veterinario in Roma

Pensavate che vi avremmo lasciati da soli per l’Estate???? NO!!! I nostri amici animali rimangono con Noi, ed ecco che ci occorre un bravo Dottore, per trascorrere un periodo caldo in massima serenita’. Giorgio Porcino, Medico Vetrinario in Roma, apre un ciclo di “visite” agli ascoltatori di Radiobau….ed eccoci nel suo studio.
Veniamo accolti con un sorriso e per il nostro Pet una coccolino particolare, del resto Giorgio e’ un veterinario e sa’ sicuramente meglio di noi come trattate quel cosino peloso che divide la vita con noi. Ogni consiglio e’ dato da anni di esperienza, pensato e  pesato con cura e Amore. Essi’, la prima dote che bisogna avere per curare gli animali e’ l’amore…espresso in piu’ modi. 
Con giorgio in questi primi appuntamenti parliamo di ; Forasacchi (le fastidiose spighe che perseguitano i nostri cani a spasso), Consigli per un ‘Estate serena, e….vabbhe ascolta “l’appunamento con til Veterinario” al 30” di ogni ora.
(nella foto sopra, Giorgio Porcino coccola uno dei suoi bassotti)
“Non so voi, ma spesso quando sono a casa da solo con i miei cani per coccolarli, faccio quella vocina stupida…” dice Giorgio e viene subiro rassicurato “Lo facciamo tutti!!”  D.C.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.