La fuga del piccolo Iggy

Milano Marittima – Si e’ conclusa bene, l’avventura che ha coinvolto Ringo (DJ di Virgin) e la sua fidanzata Rachele Sangiuliano (star della Spes Conegliano, squadra di Volley).
Rachele e’ la felice “umana” di Iggy un piccolo Chihuahua di 8 mesi. Domenica dovendo andare ad unmatrimonio, la coppia decide per il bene del piccolo, di lasciarlo a casa con la famiglia di Ringo….Peccato che Iggy, non la pensasse proprio cosi’, ed ha pensato bene di fare una buca in giardino e di scappare alla ricerca della amata padroncina!
Scattato l’allarme, sono iniziate le ricerche…Ringo ha perfino acquistato uno spazio sul giornale per diffondere un appello, e’ intervenuto al programma di Alfonso Signorini su Radio Montecarlo…le segnalazioni  piovono, chi lo ha visto a 30 km di distanza chi a 40…..poi di colpo e’ avvenuto!!!
Iggy e’ stato ritrovato!!!! Stanco affamato, con le zampine rosse, e’ un po’ imbrociato, ma sta’ bene!!!!
Rachele  racconta l’avventura a Radiobau&co. , e’ ancora emozionata, e’ vuole lanciare un messaggio a tutti coloro che hanno perso un piccolo animale “insistete, continuate, lo ritroverete”!!!!
(nelle foto a fianco Iggy e Rachele, in un afettuoso di scambio di coccole)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.