Bau Family; Federica Farini di Astrobau

Oggi voglio presentarVi Federica Farini, la ragazza dell’Oroscopo potremmo aggiungere…
ma per noi della Pets Family naturalmente e’ qualcosa di piu’. Federica ha sicuramente il dono della comunicazione nel sangue, la passione per le stelle nella testa e l’amore per gli animali nel cuore!
Non ci sono cose di lei che potremmo dirmVi noi, che Lei non vi sappia ampliamente raccontarVi:
Nata a Milano il 24 luglio 1977. Laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Facoltà di Scienze della Formazione) è pubblicista, astrologa, autrice, scrittrice, relatrice, speaker,event coordinator e Lifestyle Manager (nel team italiano del Concierge club Quintessentially).
Dall’anno 2009 Federica Farini pubblica contenuti di astrologia per il sito di settore Oroscopo.bz (www.oroscopo.bz) e dal 2010 per Centro Toscano Edizioni (www.ctedizioni.it), per la rivista cartacea Reality (www.ctedizioni.it/reality_italiano.php), magazine di informazione del territorio toscano, per le rubriche di oroscopo, animali e gusto.
Da settembre 2012 Federica Farini è il volto e voce di Radio Bau (www.radiobau.it) come autrice e speaker della rubrica giornaliera di astrologia per quadrupedi, “Astrobau”, in collaborazione con le web radios di Radio Montecarlo, Radio 105 e Virgin Radio e esperta, presso la web community del programma televisivo di Italia 1 Bau Boys, della video-rubrica di astrologia “a quattro zampe” (www.bauboys.tv/content/oroscopo-4-zampe).
Dall’anno 2010 Federica Farini collabora inoltre con la casa editrice Neftasia, gruppo Interacta, per la quale ha pubblicato il suo primo romanzo rosa contemporaneo “Anche l’amore qualche volta sbaglia strada” (Press Office Daniela Lombardi www.danielalombardi.com).
Dall’anno 2013 Federica Farini interviene per Silele Edizioni (www.sileleedizioni.com/) come relatrice per le presentazioni delle opere degli scrittori.
Federica Farini partecipa all’intrattenimento degli eventi artistici di Love Eventi e Dogfather – www.loveimagine.com/, www.dogfather.it/) interagendo per questi
ultimi in qualità di astrologa formato “pet” con gli ospiti, i partecipanti e i loro amici a quattro zampe.
Da giugno 2013 Federica Farini è autrice e conduttrice della rubrica di astri e moda per Tgfashion (www.tgfashion.it/), il primo telegiornale fashion dedicato alle tendenze, sulla piattaforma digitale Streamit (canale 410 Oneshootchannel.twww.tv)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.