Astrobau – Pelosi Scorpione; volitivi, tenaci e ricchi di intelligenza


E se fra un sorriso ed un Bau, ci fosse qualcuno che con gran solarita’ vi rivelasse attraverso lo Zodiaco i particolari e le peculiarita’ piu’ segreti che si instaurano fra voi ed il vostro amico a quattro zampe, sareste disposti a mettervi a nudo per aver un buon rapporto con il vostro miglior amico???
Mentre voi ci state pensando, noi vi ricordiamo che tutti i giorni alle 10:00 alle 16:00 ed alle 21:00 su c’e’ ASTROBAU con Federica Farini, la ragazza degli astri che fin da bimba ha coltivato questa passione fino ai giorni nostri.
Se vi capitasse di incontrare Federica in compagnia del vostro cane, bhe… possiamo dire al 99% per cento che riuscira’ ad indovinare al primo colpo di quale segno siete, voi ed il vostro amato pelosetto!!!
Non ci credete??? Iniziate ad ascolatare le previsioni ….

Elemento acqua – sensibilità, emotività, perspicacia!
CANCRONovembre santino protettivo per l’amico peloso del Cancro. Per tre quarti del mese Venere in Bilancia vi metterà alla prova: forma fisica acciaccata? Stanchezza? L’amore dice no? Dal 23 la socievolezza e l’allegria e anche l’amore risaliranno con Venere nell’amico Scorpione, a braccetto di Mercurio, che vi renderà recettivi e vispi con padroni e vostri simili. Avrete perfino voglia di impegnarvi a scuola di…addestramento! Marte smorfia nell’opposto Capricorno potrebbe generare qualche nervosismo. A bada i canini! La fortuna consiglia: 50, la vertigine!

SCORPIONEQuadrupedi scorpioni novembre tombola. Marte in Capricorno vi regalerà apprezzamenti da parte dei vostri padroncini. Popolarità in impennata per ogni razza ed età, uguale incontri interessanti archittetati da Mercurio e Saturno. Lucidi e determinati ad essere i primi del parco, l’energia e la determinazione si applicheranno all’amore. Venere appassionata. Sarà ora di mettere su cuccia e cucciolata? La fortuna consiglia: 9, la figliata!

PESCIPer i quadrupedi pesci seconda metà di novembre manna dal cielo. Concentrato vitaminico di pianeti a favore: Marte, Mercurio e Saturno, tripletta in biscotto a forma di osso bigusto in Scorpione-Capricorno, che solleticherà il vostro palato. Che fame! Riuscirete ad apparire affabili e amichevoli con una Venere in Scorpione, che vi renderà bellissimi. Brad e Angelina formato quattro zampe? Osate. La fortuna consiglia: 12, il pulpito.

Elemento Fuoco – vivacità, entusiasmo e leadership
ARIETEArieti pelosi in fase accalappia successi per novembre. Marte e Mercurio fino a metà mese saranno griffati in Sagittario: quanta energia! E chi vi ferma più? Con in bocca il vostro guinzaglio (ma meglio senza), scodinzolerete davanti al vostro padrone con occhi assai dolci. Le energie in eccesso serviranno a risolvere questioni in sospeso: sì a corse sfrenate e a pieno di cibi energetici. Poco effetto avrà Venere, musona fino a dopo metà mese in broncio Bilancia: con un sorriso a tutti i denti vi conquisterete l’amore a due e quattro zampe. La fortuna consiglia: 5, la favola.

LEONELeoni rombanti nel mese di novembre. Per tre quarti di mese Marte e Mercurio, avvenenti in Sagittario, vi renderanno bombe di vitalità. Bene le gite fuori porta! E che voglia di occupare ogni angolo di casa! Mio, mio, tutto mio. Popolarità in risalita con mezzo vicinato: Venere vi renderà amorevoli e ricercati da famiglia e altro sesso. Fiuto desto. Nell’ultimo quarto del mese frenate invece l’esuberanza e…a cuccia, pena piccoli incidenti e gaffe! La fortuna consiglia: 90, il dolce.

SAGITTARIOQuadrupedi Sagittari Vispe Terese per il mese di novembre! Tra una piroetta Marte e una giravolta Mercurio, entrambi elasticizzati nel vostro segno, il mese sarà ricco di sorprese per il cuoricino, pulsante d’amore grazie a una Venere sexy in Bilancia: fino al 22 sarete trasbordanti di sentimenti. Ottimo momento per una tosatura o una toelette impeccabile, profumo compreso! Attenzione a non innamorarsi di mezzo quartiere! La fortuna consiglia: 6, il cuore.

Elemento aria – rapidità, intelletto, estro!
GEMELLIGemelli quadrupedi sorretti da Venere, benevola per tre quarti del mese, ottima per salvare la forma e la linea… per fare innamorare il vostro spasimante o la vostra fiamma segreta! Fate il pieno di coccole e di carezze. Marte e Mercurio, antipatici nell’opposto Sagittario nella prima metà del mese: zanne in vista, pericolo cadute – tonf! –alimentazione leggera, le stelle raccomandano attenzione e regole. Seconda metà del mese ristoro rigenerante su letto di padrone: sì! La fortuna consiglia: 7, la bellezza.

BILANCIANovembre pappa prelibata per i quadrupedi Bilancia. Venere fino al 22 nutrirà l’amore come un cucciolo da proteggere e accudire. Marte e Mercurio, prelibati in Sagittario fino a metà mese, suggeriscono incontri di gruppo al parco o nel quartiere, tra cani e padroni. Amicizia super. Ottimo anche l’impegno per il “lavoro”: sì ad attività socialmente utili, per i cani, corso di aiuto ai non vedenti! Nella seconda parte del mese sonnellino davanti alla tv tra le braccia dei vostri padroni e poche scorribande: Marte inverso in Capricorno, potrebbe portarvi infortuni. La fortuna consiglia: 41, la leggerezza.

ACQUARIONovembre scossa elettrica per i pelosi Acquario. Ubriacati da una Venere Bilancia, vi sentirete liberi e belli. Salto all’impazzata sul letto dei padroni? Corse sfrenate nel giardino di casa? Iperattività e voglia di amare (e di scappare, da casa perlomeno!). Marte e Mercurio, indipendenti e nel girovago Sagittario, spingeranno alle relazioni e al divertimento fuori dal solito recinto. Popolari più di Brad e Angelina, le stelle dicono sì a un bel viaggio formato famiglia. Seconda parte del mese relax. Ci sta. La fortuna consiglia: 20, uccel di bosco.
(Federica Farini)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.