SPARKY il Mini Bull Terrier dalla Grande Personalita’

Ladies and Gentlemen… Sparky!
Il Mini Bull Terrier piu’ famoso d’Italia, vive a Ghedi vicino Brescia felice e contento, un cane molto social ed ama quello che fa, nessuna costrizione; sorride alla macchina fotografica, si mette in posa, partecipa con entusiasmo ai Raduni di Razza per aiutare i cani piu’ sfortunati e udite udite… e’ vincitore di diversi premi; Giovane Promessa Enci 2016 , Top Giovani Bull Terrier nel 2016, per poi chiudere in bellezza con CAMPIONE ITALIANO di BELLEZZA 2018, per poi ritirarsi dal mondo delle gare per dedicarsi a cio’ che ama di piu’, la sua Famiglia!
Un cane coccolato ed entusiasta della vita, come vorremmo vivessero tutti cani “ma quando non ha voglia di fare una cosa… non c’e’ niente da fare” cosi’ ci raccontano Alessio e Silvio i papa’ di Sparky, che accompagneranno il Mini Bull dalla grande personalita’ in giro per Milano alla scoperta di locali, parchi, ristoranti Dog Frendly, per poi raccontare la loro esperienza qui Radiobau!
Ma iniziamo a scoprire qualcosa di più con l’aiuto di Federica Farini e degli Astri.

Alessio nasce sotto il segno zodiacale del Leone, con ascendente Leone:
le stelle convalidano il suo ruolo di “capofamiglia” più legato alle decisioni e alla leadership, alla figura/grinta “pubblica” – nel suo elemento Fuoco pieno di carisma ed energia – come confermano anche i pianeti natali in prima casa, quella legata all’affermazione del sé. La Luna in Pesci rivela del papà umano di Sparky anche un’elevata dose di sensibilità ed empatia che ben si sposano con il segno zodiacale del cane, in un perfetto connubio affettivo.
Marte e Venere raccontano dalla Bilancia l’altruismo e la capacità di armonizzare comportamento e azioni a favore di tutto ciò che è bello e giusto per gli altri esseri viventi.

 

Silvio è Capricorno ascendente Sagittario:
un papà razionale, metodico, pratico e tenace, ma anche sognatore, allegro, che sa accudire i membri della famiglia con entusiasmo e genuinità, una vera bomba di sfumature caratteriali variegate.
Urano di entrambi i genitori umani di Sparky si incontra nel segno dello Scorpione, rivelando una carica di vitalità e dinamismo da vendere.
Ben felice di questo mood il pupo di casa Sparky, nato sotto il segno zodiacale dei Pesci con ascendente Toro (che smussa l’eccessiva emotività). Ben si fondono nel cane dolcezza/tenerezza ed energia/estroversione (aspetti Plutone/Sole);
i regali di Venere in Ariete, così come Urano nello stesso segno, lo rendono una vera e propria star, digitale in primis, ma sempre capace/ricettivo nell’essere vicino ai bisogni altrui, sia bipedi che quadrupedi.
Segui Sparky sui social:
www.facebook.com/sparkyminibullterrier/
www.instagram.com/sparky_minibullterrier/

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.