Arrestati i rapitori dei cani di Lady Gaga

Finalmente arrestati i cinque rapitori coinvolti nel sequestro dei fidati cani di Lady Gaga avvenuto a febbraio scorso.

Durante il misfatto inoltre, Ryan Fischwer, amico stretto della pop star, rimase gravemente ferito durante la violenza scatenatesi con l’atto di rapimento dei due bulldog francesi, Koji e Gustav; i cinque rapitori sarebbero stati incriminati per l’accaduto.

A muovere l’atto di violenza e di sequestro sarebbe stato il desiderio di un riscatto di altissimo valore.

Tra gli arrestati vi è anche una donna che, in principio, venne ricordata per aver ‘ritrovato’ i cani, dopo che Lady Gaga ebbe offerto una ricompensa di ben 500mila dollari. Una volta restituiti gli animali, infatti, gli investigatori hanno scoperto un legame sospetto fra la donna in questione ed il padre di uno degli altri complici.

In tre, tra i 18 e i 27 anni, sono stati arrestati per tentato omicidio. Gli altri due, fra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità nello stesso reato.

Come si suol dire, finalmente, vendetta è stata fatta.

Radio Bau Consiglia

Gioca a “DENTI SANI, CANI PIU’ FELICI”, il nuovo contest di RadioBau e Pedigree Dentastix

In questi giorni tante novità! Il nuovo sito di RadioBau e un importante progetto in collaborazione con Pedigree: la prima ...

Trip for Dog: la guida turistica a 4 zampe (e molto più)

Trip for Dog è la prima ed unica Agenzia Viaggi Dog Friendly (OLTA). Mai più in vacanza senza i nostri animali domestici!…