Lifestyle

Il Tradizionale Pranzo di Natale per Cane e Gatto è firmato Lily Kitchen

Come da tradizione Lily’s Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, annuncia la linea in edizione limitata Christmas Spectacular 2020.
Come tutti sappiamo, cani e gatti sono parte della famiglia e la linea natalizia di Lily’s Kitchen comprende esclusivi snack e pasti in grado di garantire ai quattro zampe tutta l’attenzione e l’amore che meritano nel corso delle festività.
Per tutto il mese di  Dicembre, i nostri amici pelosi potranno gustarsi i biscottini delle feste del Calendario dell’Avvento a loro dedicato: offre ogni giorno deliziosi snack Lily’s Kitchen, che ci aiuteranno anche a creare adorabili post sull’account personale del pet su Instagram, Lily’s Kitchen può vantarsi di essere stato uno dei produttori di Pet Food a lanciare per primi la tradizione del Calendario dell’Avvento
E per il giorno di Natale ci sarà poi un posto a tavola anche per il pet di casa, che potrà gustarsi i deliziosi Three Bird Feast per cane o Turkey and Ham Pâté per gatto, prima di spronfondare sul divano tutti insieme  dopo il lauto pranzo.
E per l’Epifania, quando i genitori umani si contenderanno cioccolatini e dolcetti ricevuti in regalo, i cani potranno mettere le loro zampe sulla Proper Treats Gift box, per la prima volta disponibile quest’anno anche in Italia.
Come di consueto le deliziose ricette della linea natalizia sono cucinate con ingredienti naturali e pensate per garantire che i pet abbiano tutte le cose buone che gli occorrono per giocare “a riporta”, dare la caccia ai topi e riprendersi dall’allegro caos delle feste. Realizzati con carne fresca, appetitose verdure ed erbe salutari, tutti gli snack sono cotti al forno e a basso tenore di grassi, così da assicurare agli amici a quattro zampe un’alimentazione equilibrata.

Lily’s Kitchen è stata fondata nel 2009 con la missione di ispirare i genitori umani dei pet ad alimentare gli amici a quattro zampe con cibo per animali domestici naturale, salutare e nutriente.

Lily’s Kitchen è stato membro fondatore del movimento B-Corp nel Regno Unito ed è stato il primo marchio di cibo per animali nel mondo a ottenere lo status di B-Corp. Credendo fermamente nella forza positiva del business, si è aggiudicato anche la prestigiosa onorificenza Royal Warrant nel 2019.

Il brand è diventato parte di Nestlé Purina PetCare nell’Aprile del 2020, dopo aver fatturato oltre 85 milioni di sterline.
Lily’s Kitchen continua a operare come azienda standalone ed è tuttora guidata dall’obiettivo di rendere migliore la vita di tutti i pet ispirando le loro famiglie a nutrirli in modo adeguato e div ertendosi con loro.
Oltre che nel Regno Unito, Lily’s Kitchen è presente in 25 paesi in Europa, Medio Oriente e Asia, con l’obiettivo di offrire cibo sano agli animali domestici in tutto il mondo

Tags: , , ,

Leave a Reply