PRO PLAN CUP i cuccioli dell’anno 2014 TAPPA a Genova per Cercare il cane di Babbo Natale

Vi aspettiamo a Genova per un week end davvero Speciale!!!! Domenica 16 Novembre, appuntamento con “TROVIAMO IL CANE a BABBO NATALE” tramite una coinvolgente sfilata dei cuccioli che hanno partecipato alla Pro Plan Cup, tutti i bambini dai 6 ai 14 anni che potranno entrare Gratis alla Fiera della Mare esclusivamente Domenica 16 per la 62ª Esposizione Internazionale Canina. All’ingresso riceveranno un kit con le istruzioni delle cose da fare durante la giornata, fra le quali “TROVIAMO IL CANE a BABBO NATALE” dove i bimbi voteranno il cane che secondo loro è più adatto per Babbo Natale!
Non mancheranno momenti di svago durante la giornata con Roberto Di Paola e Federica Farini con ASTROBAU, ed il Classico PRO PLAN CUP i Cuccioli dell’Anno 2014 che con Genova chiude il suo Tour dedicato ai cuccioli provenienti da Allevamenti Italiani e muniti di Pedigree ENCI.
Come ben sapete i primi 4 classificati saranno protagonisti dell’Almanacco Purina PRO PALN 2015, i cuccioli verranno introdotti e presentati da Paola Daffunchio promozione allevatori BreederClub Purina ProPlan e Davide Cavalieri di Radiobau per poi essere giudicati da 1 Giudice UKKC, 1 Giudice AKC e 2 Giudici FCI (esperti giudici di ogni gruppo di allevamento e giudici all rounder)

Roberto Di Paola e Paola Daffunchio

Roberto Di Paola e Paola Daffunchio

A Radiobau con Paola Daffunchio abbiamo ipotizzato quale cane potrebbe essere quello scelto dai Bimbi come Cane di Babbo Natale…ma soprattutto per il benessere del nuovo arrivato in casa vogliamo che per Voi sia una scelta consapevole da allevatori di qualità, e quindi;
SI all’adozione in periodo natalizio perchè si ha piu’ tempo e il cucciolo puo’ conoscere meglio la nuova famiglia che si dedica a lui.
SI alla famiglia riunita intorno al cucciolo per un discorso di coerenza educativa
NO al cucciolo sotto l’albero….
NO al cucciolo sballottato in case di vacanza….

Vi Aspettiamo a Genova il 15 ed il 16 Novembre per la 62ª Esposizione Internazionale Canina, mostra concorso organizzata dal Gruppo Cinofilo genovese Mario Cajelli con il patrocinio dell’Enci. Domenica 16 con PRO PLAN CUP i Cuccioli dell’Anno 2014 e con “TROVIAMO IL CANE a BABBO NATALE” il ricavato dell’incasso della giornata sara’ devoluto a Dogs 4 Children per sostenere l’attività del Mago Berry
per info www.purina.breederclub.it
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.