Bilbo ha finalmente una casa

Sono passati un paio di anni da quando vi raccontavo di Bilbo, uno dei gatti più belli del mondo, ospite di Mondo Gatto Onlus a Milano, a causa della sua dermatite che gli devastava la schiena. In breve era diventato la star del Rifugio per i suoi famosi pulloverini colorati che servivano a coprire e tenere ferma la medicazione.
Con il tempo il micio dai meravigliosi occhi blu, ha iniziato a guarire, anche se molto lentamente e quindi a rendersi più espansivo, comunicando con i volontari attraverso le sue mitiche testatine!
Poi è iniziato il restauro del villaggio di Mondo Gatto e Bilbo è rimasto al sicuro in infermeria…
ma qualcuno si è accorto di lui e la sua vita sta’ per cambiare!

Micaela si è da poco trasferita a Milano per lavoro, ed appena sistemata casa ha deciso di volere proprio Bilbo, lo aveva visto sul sito di MONDO GATTO ed una volta recatasi al rifugio invece non c’era traccia del micio dagli occhioni giganti. Ritornata per una seconda visita e determinata a portare il micio a casa con sè, Micaela chiede delucidazioni, ed è cosi’ che viene a conoscenza di tutte le accortezze che deve avere per conservare quel tesori così prezioso, nel caso fosse convinta di adottarlo.
La fine della storia potete immaginarla, Bilbo ha reso sua schiava Micaela!
“è un po’ autoritario e se non vuole fare qualcosa non c’è verso di fargliela fare a costo di litigare, anche se dura poco e torna presto a darmi le testatine. Pensavo che l’inserimento sarebbe stato più difficile, dato che in rifugio era praticamente impossibile prenderlo in braccio, ma una volta a casa, dopo essersi ambientato me lo sono trovato sul letto a fare le fusa e mi ha rubato del tutto il cuore”
Come ogni favola è finita bene anche questa, e Voi cosa aspettate ad adottare un micio??
MONDO GATTO ONLUS

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.