Estate nelle Perreras per Stephanie Castiglioni di Forza Rescue Dog

Abbiamo raggiunto Stephanie Castiglioni di Forza Rescue Dog in spagna, dove proprio in questi giorni sta’ visitando per le perreras più brutte, per dare una seconda opportunità a più cani possibili.
“Ogni volta mi prefisso un numero massimo di cani da portare via e poi… c’e’ sempre qualche caso importante e finisco per farmi conquistare più cani di quanto potessi – ci racconta Stephanie mentre in sottofondo si sentono i cani guaire – mi fermerò fino a fine Agosto quì a seguire i cani che stiamo facendo uscire e che saranno ospiti nelle pensioni alle quali ci appoggiamo a Madrid,  Siviglia, Malaga e salvare più cani possibili”
Sicuramente delle vacanze inusuali, ma che ognuno di noi  dovrebbe fare almeno una volta nella vita per apprezzare il valore della vita.
Sulla pagina FB di Forza Rescue Dogtrovate le indicazioni per adottare uno di questi cani ai quali regalare una seconda opportunità.

Sul sito di FORZA RESCUE DOG, oltre alle foto dei cani in adozione, potrete trovare il CF da indicare nella dichiarazione dei redditi per aiutare Stephanie e i volontari della sua associazione a salvare più possibile. Portare fuori un cane dalle Perreras ha un costo notevole, dovuto alle cure, la pensione, la sterilizzazione e non ultimo il viaggio che li porterà a casa vostra e nella vostra vita.
Devo ricordarVi che regalando una nuova vita ad uno di questi cani , regalate a Voi l’amore di un cane che Vi sarà grato per sempre in un modo speciale.
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.