Sei gay! Se vuoi il cane lo paghi!

Siamo a Bologna, dove Giuseppe come molti altri ragazzi, avrebbe piacere di dividere a sua vita con un cane, pensa giustamente di adottarne uno e chiede al suo giro di amici!
Individua un cagnolino di ridotte dimensioni, considerato che è spesso in giro per lavoro vorrebbe portarlo sempre con sè. E quì arriva la sgradita sorpresa, la volontaria dopo un colloquio pre-affido con Giuseppe, decide di non affidarglielo preferendo darlo ad una famiglia tradizionale, diversamente pagandolo Giuseppe può avere il cucciolo!
Ops! Forse sono stato scorretto e non vi ho detto che Giuseppe è più noto come Simona Sventura, una sorridente Drag Queen che porta il suo show in tutta italia!
Il problema per il cucciolo sarebbe quindi che Giuseppe è una Drag Queen e non darebbe una vita equilibrata al piccolo, mentre se lo pagasse 3 mila Euro, andrebbe tutto bene ?
Penso che a tal proposito non c’e’ bisogno di aggiungere altro, ma la notizia oramai mi ha incuriosito a l punto di pensare che sia un fake cosi’ decido  di scambiare due chiacchere con Giuseppe, che non conoscevo fino a ieri e rompo il ghiaccio chiedendo delucidazioni sul fatto:

Si, le cose sono andate come ho detto (riferendosi all’articolo di www.neg.zone dove ho letto la notizia) – esordisce Giuseppe – cercavo un cane di taglia ridotta, per poterlo portare con me, non mi piace l’idea di lasciarlo a casa, quando sono via.
Posso chiederti i riferimenti della persona che ti ha negato il piccolo?
– Preferisco di no, è una conoscenza di un mio amico e lo troverei scorretto.
Mi permetto; quindi possiamo darti una mano a trovare il tuo cagnolino ideale?
– Sarebbe magnifico!
Ho solo una richiesta, quando hai il tuo piccolo ci concedi una foto in Drag ed una intervista per Radio Bau?
– Molto volentieri, prima devo trovarlo!! Anche se ci tengo a sottolineare una cosa. Questa storia riguarda Giuseppe! E’ Giuseppe che vuole un cagnolino!

La conversazione è andata avanti per nominativi e riferimenti di persone, ma nessuno vieta a tutti di dare una mano a Giuseppe a trovare il suo Miglior Amico, facendo felici cosi’ cagnolino e umano!

(Davide Cavalieri)

 

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.